Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato di come la vita sentimentale di Max Biaggi sembrasse aver trovato una nuova linfa, dopo la lunga storia d'amore con Eleonora Pedron e dopo la relazione con Bianca Atzei. Il cuore del Corsaro, infatti, è parso essere di nuovo impegnato, grazie all'incontro con Francesca Semenza, una giovane attrice e modella, classe 1992.
Della vita privata di Francesca non si sa in realtà molto, ma dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram sappiamo che si tratta di una giovane mamma, di un bambino di 4 anni. Curiosamente, proprio come il figlio di Max Biaggi, anche quello della Semenza si chiama Leon.
La coppia era stata paparazzata in un locale, dove aveva trascorso la serata bevendo un drink in compagnia di amici, prima di ritirarsi presso l'appartamento di Max Biaggi. I due erano poi stati visti lasciare l'abitazione il mattino seguente.
Per la coppia non si trattava del primo incontro allo "scoperto". I due erano già stati fotografati insieme questa estate sulle spiagge di Montecarlo.
La notizia del nuovo amore non aveva però fermato le malelingue, sempre pronte a insinuare il dubbio di una possibile rottura.
Ad accentuare i sospetti, le digressioni da scapolo del pilota romano, presente, nelle scorse ore, in compagnia di Jorge Lorenzo e dell'amico Luca Rosiello, fra i gratticieli (e le piscine) di Dubai. Tutto finito, dunque? A fugare ogni diubbio ci ha pensato lo stesso Max Biaggi, attraverso la ricondivisione di una storia pubblicata proprio da Francesca. Al suo interno la foto di un appunto, su un pezzo di carta: "Cosa prendi?" "Per me un abbraccio lungo" e a seguire la frase "Need this ❤️ @maxbiaggiofficial".
Insomma, se avevate intenzione di provare a invitare a cena l'ex alfiere Aprilia, vi toccherà stare ancora alla finestra.