Nasce WIJI, il lifestyle brand italiano che incarna la passione per gli sport da onda in veste modaiola, legandosi al contempo alle nuove generazioni sensibili all’ambiente.
“Surf is an attitude”, è il motto che cavalca l’onda fornendo prodotti di alta qualità, assumendo quell’impronta “minimal” caratterizzante le ultime tendenze in ambito fashion e poggiando parallelamente le fondamenta su un’idea green consapevole.

“La collezione primavera estate 2023 di WIJI rappresenta il match perfetto tra l’amore per il surf ed il nostro impegno costante per la sostenibilità e la protezione dell’ambiente” ha dichiarato Mattia Del Conte, fondatore di WIJI. “Abbiamo cercato di creare un brand che rispecchiasse i valori di coloro che amano gli sport da onda e che desiderano contribuire a un futuro più sostenibile, senza compromettere il design e la qualità”.
La filosofia del brand verte su processi di produzione sostenibili e ad impatto zero, utilizzando materiali organici e cotone riciclato per la produzione dei suoi capi. Attualmente presente con la vendita online tramite e-commerce, WIJI ha in progetto di aprire store monomarca, nei quali si vivrà un’esperienza a 360° nel mondo del brand, raccontando la sua storia e proponendo l’intera gamma di prodotti: t-shirt, felpe, poncho, borracce, tavole da surf e molto altro ancora.
