MOW non poteva mancare, e infatti non mancherà. Saremo presenti al Festival di Sanremo 2023 durante tutta la settimana più chiacchierata, criticata e discussa dell'anno. Ecco, in un breve video pubblicato sui nostri social, il programma di quello che faremo durante i giorni dell'evento, tra viaggi on the road, servizi esclusivi e interviste. Ma questo, ve lo assicuriamo, è solo l'inizio.
Ma non è tutto. Oltre agli eventi citati nel video di presentazione saremo a MOW anche con altre due esperienze imperdibili.
Road to Sanremo con Suzuki
Il festival di MOW inizia lunedì, un giorno prima dell'inizio dell'evento ufficiale, con unroad to Sanremo con Suzuki, uno dei partner ufficiali del Festival, a bordo di una S-Cross bianca in compagnia dell’atleta Alvise Rigo. Ex rugbista e influencer, che ha già calcato il palco dell’Ariston nel 2020, si racconterà durante il viaggio, cantando canzoni sanremesi e rivelando la sua esperienza passata al Festival e cosa si aspetta da quello di quest’anno.
In moto con South Garage
Per gli amanti delle due ruote, South Garage metterà a disposizione una moto che per tutta la settimana, farà rombare i suoi motori per le vie di Sanremo con in sella un giornalista MOW che intervisterà passanti, spettatori e addetti ai lavori su tutti i trend topic della settimana. Un'altra moto di South Garage sarà invece in esposizioneall’interno di Villa Ormond per tutto il corso della settimana.