I sogni. Le gambe. L'amore. La musica. E a te, cosa ti muove davvero? L'iniziativa del gruppo Koelliker, leader nel settore della nuova mobilità sostenibile, si basa proprio su questa semplice domanda. Un quesito che spesso dimentichiamo di porci, impegnati nella quotidianità di un'esistenza frenetica, personale o lavorativa, presi dalla sopravvivenza più che dalla vita, quella vera.
E allora noi di MOW, in collaborazione con Koelliker, siamo scesi per le strade di Milano e lo abbiamo chiesto alle persone. Un minuto, una domanda a cui non è facile trovare subito una risposta, e l'immediatezza di chi ha il coraggio di rivelare ciò che gli passa subito per la testa: per qualcuno è il desiderio di felicità, tranquillità, amore o il poter dare agli altri quello che non hanno avuto dalla vita. Per altri è il concetto di movimento stesso a dare un senso allo scorrere delle giornate.
Non c'è una risposta giusta o una sbagliata a questa domanda, non è un test. A scoprirlo sono due donne, protagoniste insieme agli abitanti della città della video-intervista realizzata da MOW, che dentro la propria personale visione del movimento, danno spazio alle scelte importanti fatte nella loro vita.
Volete sapere com'è andata? Ecco che cosa muove anziani, musicisti, uomini, pendolari, ragazzi e donne di tutte le età.
E voi? Ve lo siete mai chiesto, che cosa vi muove davvero?