Correva l'anno 2018, quando la cantante americana Cardi B e suo marito Offset posavano uno di fianco all'altro, appoggiati alle loro nuove Lamborghini Aventador (una coupé azzurra, per lui, e una roadster verde, per lei). Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti: una filgia di nome Kulture, tanti singoli (compreso l'ultimo, dal titolo WAP, come Wet-Ass Pussy) e un quasi divorzio, ma la passione per le Lamborghini è rimasta la stessa.
Prova ne è che è proprio regalando una delle auto della Casa di Sant'Agata che la rapper di New York ha deciso di passare alla storia come moglie ideale. In occasione del compelanno di suo marito, infatti, la cantante del Bronx ha fatto trovare al suo compagno una Aventador SVJ del valore di oltre 700.000 dollari, segnando il nuovo standard di riferimento alla voce "ti ho preso giusto un pensierino".
Inutile dire come il sobrissimo party abbia susictato un mare di polemiche, sia per il costo del modesto regalo, sia per l'assenza di qualsivoglia remora alla voce distanziamento sociale.
Come hanno reagito i nostri eroi? Sbattendosene clamorosamente, ovviamente, e ricordando a tutti che di quella macchina ce ne sono soltanto 63 in tutto il mondo.