Valentino Rossi ha presentato il casco speciale per il GP di casa, a Misano. Un casco speciale più degli altri perché, per la prima volta, non parla di corse e di velocità ma solo del futuro. Durante la sua lunga carriera il 9 volte iridato ha dedicato i suoi caschi agli amici, ai tifosi e alle corse, di certo però non aveva ancora dedicato uno di questi piccoli capolavori ad una bambina. La mano è quella di Aldo Drudi, che stavolta ha dipinto sull'AGV di Valentino un grande fiocco rosa per la figlia attesa dal fuoriclasse di Tavullia e dalla compagna Francesca Sofia Novello quest'inverno. Che poi, a ben vedere, è il nastro rosa cantato da Lucio Battisti, di cui c’è anche una citazione sulla parte posteriore: “Chissà, chissà chi sei, chissà che sarai, lo scopriremo solo vivendo”.
[FOTO] Valentino Rossi a Misano “Con il nastro rosa”: il casco speciale che omaggia sua figlia
![[FOTO] Valentino Rossi a Misano “Con il nastro rosa”: il casco speciale che omaggia sua figlia](https://crm-img.stcrm.it/images/25774246/HOR_STD/1000x/e-jgkumxsaa49bs.jpg)
Valentino Rossi ha presentato il tradizionale casco speciale per il GP di Misano. Un casco più speciale degli altri, forse il primo che non parla di velocità e corse: un fiocco rosa dedicato alla figlia in arrivo, con un angolo che cita Lucio Battisti