Prosegue la vacanza alternativa in Africa di Lewis Hamilton, che è stato visto ballare con i Pokot in Kenya
Il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha già visitato Paesi come il Ruanda e la Namibia mentre ripercorre le sue radici in tutto il continente durante la pausa estiva del circus.
La sua ultima esperienza è stata quella di incontrare il popolo Pokot del Kenya, grato alle persone locali per averlo accolto a braccia aperte.
Hamilton ha ovviamente condiviso l'incredibile esperienza sui suoi social media. Parlando dell'esperienza su Instagram, ha detto: "Ho passato del tempo con il popolo Pokot in Kenya e solo essere in loro presenza è stato incredibile".
"Essere accolto è stato qualcosa di completamente diverso e un enorme onore che non prendo alla leggera. Il modo in cui mi sono sentito qui è come mi sento con la mia famiglia a casa. Siamo tutti una famiglia, comunque. Porterò questa esperienza e tutti gli altri miei ricordi dal Kenya e da questo viaggio nel suo insieme nel mio cuore per sempre".
Hamilton ha vissuto momenti incredibili durante il suo soggiorno in Africa, tra cui l'incontro con i gorilla nel loro habitat naturale in Ruanda e escursioni sui vulcani.
"Queste ultime due settimane sono stati alcuni dei giorni più belli della mia vita - il bilancio finale -. Non sono più lo stesso uomo che ero prima di questo viaggio, tutta la bellezza, l'amore e la pace che ho provato mi fanno sentire completamente trasformata. Nessuna quantità di foto potrebbe catturare come mi sento ora e cosa sto cercando di dire. Sappi che dove le parole cadono brevi le emozioni sono profonde. Mi sono connesso con le mie radici e la mia storia e sento i miei antenati con me ora più forti di quanto non abbia mai fatto prima. Namibia, Ruanda, Kenya e Tanzania grazie. Alle persone presenti, alla natura e alla fauna grazie. Siamo stati accolti in ogni bel posto che abbiamo visitato. Siamo stati trattati come una famiglia. Ai miei fratelli che si sono uniti a me in questo viaggio grazie. So che ne parleremo per sempre".