image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

8 ottobre 2022

[VIDEO] Vettel da brividi in Giappone: il team radio in giapponese nelle qualifiche di Suzuka

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

8 ottobre 2022

Il pilota tedesco ha emozionato tutti durante le sue ultime qualifiche in Giappone, coincise con un ottimo nono posto
[VIDEO] Vettel da brividi in Giappone: il team radio in giapponese nelle qualifiche di Suzuka

Non è un Gran Premio del Giappone come gli altri per Sebastian Vettel, per l'ultima volta sulla sua amatissima pista di Suzuka.

Il pilota tedesco, durante le qualifiche del GP del Giappone chiuse con un ottimo nono posto, ha reso omaggio ai suoi tifosi nipponici in un team radio in cui oltre a confermare il suo amaore per la pista locale si è lanciato anche in un "Arigato Suzuka".

“Guidare qui è sempre molto divertente e sono davvero felice di aver ottenuto questo risultato. E’ stata la mia ultima volta qui in Giappone e per questo sono anche un po’ triste. Essendo molto legato a questo Paese, ho voluto ringraziare con la loro lingua via radio anche il pubblico per quello che mi hanno dato“, ha dichiarato Vettel.

20221008 162749537 3485

"Qui è molto più divertente che negli altri circuiti – ha ribadito – voglio dire, le auto e le velocità sono fantastiche, ma in questo posto ci si sente vivi. Mi sono divertito molto in questi anni e oggi ho avuto una giornata meravigliosa. Vedremo cosa riusciremo a fare domani, ma sono molto contento di oggi. Allo stesso tempo, sono un po’ triste perché è l’ultima volta che affronto questa pista in assetto da qualifica".

"Non mi importa se domani pioverà: non posso influenzare il meteo, ma credo che il bagnato sarebbe meglio per noi. Comunque oggi abbiamo avuto un’ottima giornata e penso che possiamo fare la differenza gestendo le gomme a prescindere dalle condizioni atmosferiche. Giri come questo mi fanno sentire triste per aver lasciato la F1", ha concluso.

Arigato gozaimasu, Seb 💚

The emotion spills out after Sebastian Vettel's final qualifying session in Suzuka 🥺#JapaneseGP #F1 @AstonMartinF1 pic.twitter.com/HhDqDLHRbd

— Formula 1 (@F1) October 8, 2022

More

Suzuka, la spina della malinconia

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Suzuka, la spina della malinconia

Chi è Seychelle De Vries, la sorella di Nyck ed ex di Russell e Verstappen di cui tutti stanno parlando

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Chi è Seychelle De Vries, la sorella di Nyck ed ex di Russell e Verstappen di cui tutti stanno parlando

Mattia Binotto pessimista sulla questione budget cap: "Neve sciolta al sole"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Mattia Binotto pessimista sulla questione budget cap: "Neve sciolta al sole"

Tag

  • Sebastian Vettel
  • Formula 1

Top Stories

  • La legge di Spa contro un Valentino Rossi da panico alla 24 Ore del GT World Challenge: “Quando mi sono svegliato eravamo in testa, poi è stato deludente”

    di Luca Vaccaro

    La legge di Spa contro un Valentino Rossi da panico alla 24 Ore del GT World Challenge: “Quando mi sono svegliato eravamo in testa, poi è stato deludente”
  • L’avete vista la “Barbie Maga” della Nba femminile? Sophie Cunningham è la white girl che ti spacca il cu*o e punta il dito della guerra contro l’ipocrisia americana (di destra e di sinistra)

    di Gianni Miraglia

    L’avete vista la “Barbie Maga” della Nba femminile? Sophie Cunningham è la white girl che ti spacca il cu*o e punta il dito della guerra contro l’ipocrisia americana (di destra e di sinistra)
  • Ufficiale: Yamaha, Quartararo e Rins si saluteranno a fine 2026. Più che una separazione è una liberazione (Martìn o Ogura sono avvisati)

    di Emanuele Pieroni

    Ufficiale: Yamaha, Quartararo e Rins si saluteranno a fine 2026. Più che una separazione è una liberazione (Martìn o Ogura sono avvisati)
  • La brutale verità su Alex Schwazer, il doping e l'EPO è quella che nessuno vuole sentire

    di Michele Larosa

    La brutale verità su Alex Schwazer, il doping e l'EPO è quella che nessuno vuole sentire
  • Ma quale re Mida? Davide Brivio è il Menandro della MotoGP: quanto è vincente l’umanità quando è umana veramente

    di Emanuele Pieroni

    Ma quale re Mida? Davide Brivio è il Menandro della MotoGP: quanto è vincente l’umanità quando è umana veramente
  • Il malore di Sinner al Roland Garros non è un caso: “Potrebbe risuccedere”. Cos’ha il numero 1 e cosa sta facendo per evitare la scena in Francia

    di Michele Larosa

    Il malore di Sinner al Roland Garros non è un caso: “Potrebbe risuccedere”. Cos’ha il numero 1 e cosa sta facendo per evitare la scena in Francia

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

La follia di Toprak Razgatlioglu che vola (letteralmente) a Portimao [VIDEO]

di Tommaso Maresca

La follia di Toprak Razgatlioglu che vola (letteralmente) a Portimao [VIDEO]
Next Next

La follia di Toprak Razgatlioglu che vola (letteralmente) a Portimao...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy