image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

31 maggio 2022

Achille Lauro in pista con Biaggi: farà l'ombrellino della MotoGP? Forse è questa la sua vocazione

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

31 maggio 2022

Al Mugello, il primo senza Valentino Rossi, Achille Lauro ha debuttato in un nuovo ruolo. Ospite del team Aprilia, e in compagnia di Max Biaggi, il malandrino si è presentato nel paddock come provetto umbrella boy: che sia questa la sua vera vocazione? In fondo, è tempo di reinventarsi, dopo l'ultimo flop canterino in eurovisione
Achille Lauro in pista con Biaggi: farà l'ombrellino? Forse è questa la sua vocazione

Lo scorso weekend, in quel del Mugello, Achille Lauro, ospite del team Aprilia, ha scoperto la sua vera vocazione. Congedata, si spera, l'ambizione da cantante, legata a un amore non corrisposto per la musica, e sottolineata dalla recente batosta in eurovisione, il romano si è presentato al Gran Premio d'Italia. Tirato a lucido, e con vezzo di ciabattine azzurre ai piedi, ha così palesato la sua verace aspirazione, nel giorno del ritiro del mitico numero 46 del Dottor Rossi, festeggiato dai tifosi con la solita nuvola gialla di fumogeni dei trionfi del nove volte iridato. 

D'altronde, avevamo più volte suggerito all'ex trapper di cambiare settore, specie dopo l'ultimo flop. E quindi, che si spalanchino pure le porte della nuova e promettente carriera, dove si rivela a suo agio, e fin dalla prima ora. E infatti, prima in compagnia dell'altro romano doc, Max Biaggi, che ha sfilato per la gioia degli appassionati con l'Aprilia 250, e poi con un paio di altri campioni e ammiratrici, il malandrino si è esibito nel ruolo di navigato umbrella boy, mostrando di saper ben reggere l'ombrello, con classe e disinvoltura, per il piacere dei numerosi fotografi.

20220531 201012850 5530
Achille Lauro& Max Biaggi

In fondo, si tratta pur sempre di una missione che al femminile ha fatto la fortuna di diversi volti, a cominciare dalla Novello, che in quelle vesti ha conquistato pure "il dottore". E onestamente, chi più di Achille potrebbe reinventarsi in questo modo? Per cui, con la scusa di curiosare nel paddock, e fare il fan delle due ruote, il nostro ha già concesso ai presenti una prova delle sue abilità future. Così, se col canto dovesse andare male, come sembra evidente, il romano ha un ruolo assicurato e pagato pure dignitosamente, che gli concede il lusso di appendere il microfono al chiodo. Per la serenità di tutti (soprattutto della musica italiana). Ombrellino, oh sisi.

 

20220531 201659039 6488
Espargarò&Biaggi

More

Achille Lauro, bocciato all'Eurovision, è ora che si trovi un lavoro. Solo l'Italia bigotta poteva dargli credito

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Il pallone (s)gonfiato

Achille Lauro, bocciato all'Eurovision, è ora che si trovi un lavoro. Solo l'Italia bigotta poteva dargli credito

Mugello: mai così male da 16 anni

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

MotoGP

Mugello: mai così male da 16 anni

Jorge Lorenzo santifica Pedro Acosta: “Un mix tra Marc Marquez e Casey Stoner”

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Jorge Lorenzo santifica Pedro Acosta: “Un mix tra Marc Marquez e Casey Stoner”

Tag

  • Musica
  • MotoGP
  • Mugello Circuit
  • Achille Lauro

Top Stories

  • Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"

    di Michele Larosa

    Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"
  • Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup

    di Cosimo Curatola

    Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup
  • Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…

    di Cosimo Curatola

    Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…
  • Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”

    di Michele Larosa

    Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”
  • Le sentenze di Jorge Lorenzo: “Il problema di Marquez è il braccio, non riesce a frenare. L’Aprilia fa paura, la Ducati… sembra un trattore”

    di Cosimo Curatola

    Le sentenze di Jorge Lorenzo: “Il problema di Marquez è il braccio, non riesce a frenare. L’Aprilia fa paura, la Ducati… sembra un trattore”
  • Salutiamo la magia esotica dei Pedrosa, i Petrucci, gli Iannone e tutti gli altri: la MotoGP ha cancellato le wildcard per fare politica?

    di Cosimo Curatola

    Salutiamo la magia esotica dei Pedrosa, i Petrucci, gli Iannone e tutti gli altri: la MotoGP ha cancellato le wildcard per fare politica?

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Il Mugello applaude solo Marc Marquez: la storia di una speranza che va oltre la tifoseria (e Valentino Rossi)

di Giulia Toninelli

Il Mugello applaude solo Marc Marquez: la storia di una speranza che va oltre la tifoseria (e Valentino Rossi)
Next Next

Il Mugello applaude solo Marc Marquez: la storia di una speranza...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy