image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Adesso è guerra: anche la mamma di Verstappen accusa Perez (di aver tradito la moglie)

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

17 novembre 2022

Adesso è guerra: anche la mamma di Verstappen accusa Perez (di aver tradito la moglie)
In Brasile la verità è venuta a galla per quanto riguarda i rapporti tra i due piloti della Red Bull e ora tutti si sfogano senza peli sulla lingua

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

I rapporti tra Max Verstappen e Sergio Perez sono tesissimi dopo quanto successo in Brasile.

Come se non bastassero i due piloti, a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Sophie Kumpen, mamma del bicampione del mondo, che sui social ha accusato il compagno di squadra del figlio di aver barato ma anche di aver tradito la moglie Carola Martinez che sta per dargli il terzo figlio. La donna ha risposto al tweet di Tom Coronel sull'incidente del GP di Monaco con un clamoroso: "E poi la sera tradiva anche sua moglie".

Sergio Perez, visto ballare con due ragazze, aveva ammesso di aver esagerato quella domenica sera: "È stata una brutta festa in cui non mi sono saputo controllare, ma è stata solo una brutta festa. Mi scuso con tutte le persone che mi vogliono bene perché quei video non mi rappresentano affatto".

Max Verstappen
Max Verstappen

Max Verstappen potrebbe pagare cara la decisione di non lasciar passare Sergio Perez in Brasile.

Lo pensa Pedro De la Rosa, ex pilota di Arrows, Jaguar, McLaren, Sauber e HRT che in merito ha dichiarato: "Penso che sia compito della squadra fargli capire perché è sbagliato, e deve capirlo perché è molto importante se vuole avere uno scudiero fedele come quello che ha avuto in Checo".

Non solo: "Nessuno vorrà lavorare con Max Verstappen se sa che poi li ripagherà con questa moneta". Un vero e proprio rischio di boicottaggio che negli anni a venire potrebbe riguardare il campione del mondo che ha ormai minato irrimediabilmente i rapporti con l'attuale compagno di squadra ma anche con i papabili alla sua sostituzione.

More

Hamilton snobba Verstappen: “Quando hai successo diventi un bersaglio”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Hamilton snobba Verstappen: “Quando hai successo diventi un bersaglio”

Verstappen e il boicottaggio degli altri piloti: “Nessuno in F1 vuole lavorare con lui”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Verstappen e il boicottaggio degli altri piloti: “Nessuno in F1 vuole lavorare con lui”

La testa di Binotto non basterà a risolvere i problemi in Ferrari

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

La testa di Binotto non basterà a risolvere i problemi in Ferrari

Tag

  • Formula 1
  • Max Verstappen

Top Stories

  • Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."

    di Tommaso Maresca

    Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."
  • Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?

    di Tommaso Maresca

    Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?
  • Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi

    di Redazione MOW

    Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi
  • “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”

    di Emanuele Pieroni

    “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”
  • Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”

    di Tommaso Maresca

    Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”
  • Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

    di Cosimo Curatola

    Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Non solo Binotto: ecco le altre teste che potrebbero saltare in Ferrari

di Giulia Toninelli

Non solo Binotto: ecco le altre teste che potrebbero saltare in Ferrari
Next Next

Non solo Binotto: ecco le altre teste che potrebbero saltare...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy