I rapporti tra Max Verstappen e Sergio Perez sono tesissimi dopo quanto successo in Brasile.
Come se non bastassero i due piloti, a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Sophie Kumpen, mamma del bicampione del mondo, che sui social ha accusato il compagno di squadra del figlio di aver barato ma anche di aver tradito la moglie Carola Martinez che sta per dargli il terzo figlio. La donna ha risposto al tweet di Tom Coronel sull'incidente del GP di Monaco con un clamoroso: "E poi la sera tradiva anche sua moglie".
Sergio Perez, visto ballare con due ragazze, aveva ammesso di aver esagerato quella domenica sera: "È stata una brutta festa in cui non mi sono saputo controllare, ma è stata solo una brutta festa. Mi scuso con tutte le persone che mi vogliono bene perché quei video non mi rappresentano affatto".
Max Verstappen potrebbe pagare cara la decisione di non lasciar passare Sergio Perez in Brasile.
Lo pensa Pedro De la Rosa, ex pilota di Arrows, Jaguar, McLaren, Sauber e HRT che in merito ha dichiarato: "Penso che sia compito della squadra fargli capire perché è sbagliato, e deve capirlo perché è molto importante se vuole avere uno scudiero fedele come quello che ha avuto in Checo".
Non solo: "Nessuno vorrà lavorare con Max Verstappen se sa che poi li ripagherà con questa moneta". Un vero e proprio rischio di boicottaggio che negli anni a venire potrebbe riguardare il campione del mondo che ha ormai minato irrimediabilmente i rapporti con l'attuale compagno di squadra ma anche con i papabili alla sua sostituzione.