Alberto Naska, all'anagrafe Alberto Fontana, si è sposato con la fidanzata Thefy Vazz. A raccontarlo è stato lui stesso con un post sui propri profili social: “Ci siamo sposati 6 mesi fa”, ha scritto lo youtuber e pilota di 32 anni. “Non è uno scherzo. L’abbiamo fatto in segreto il 18 Luglio 2022, senza cerimonia né ospiti. Solo noi due e due testimoni. Essendo io una persona riservata, ho voluto aspettare a rendere la notizia pubblica. Ma oggi sono felice di condividerlo con voi. Più che altro sono felice di aver trovato una persona speciale come lei. Una persona che mi ha insegnato tanto. Prima di tutto ad amare. Cosa che forse non sapevo fare tanto bene. Ti amo”. Il post è stato inondato di messaggi di affetto e auguri per la coppia, tra cui qualche attentissimo fan che ha fatto notare delle anticipazioni nelle scorse settimane: "Quando lei ha aperto il canale YouTube tu hai scritto: il canale YouTube di mia moglie, qualche indizio l'hai dato".
Ma come si sono conosciuti Alberto Naska e Thefy Vazz?
I due si frequentano dall’estate 2020, periodo in cui Alberto stava scontando 40 giorni di busto a causa di quella brutta caduta rimediata a Misano che, di fatto, ha posto fine alla sua carriera di pilota in moto, convincendolo a passare all'automobilismo. Thefy invece, un po’ giapponese e un po’ argentina, era appena arrivata a Milano. “Era appena atterrata a Malpensa e mi è comparsa su Tinder”, ci hanno raccontato entrambi in una lunga intervista realizzata in esclusiva lo scorso anno. “Ho visto che aveva il contatto Instagram e allora ho detto: “E facciamo valere sta spunta blu!”. Ho risposto a una sua storia e le ho scritto: “Ti porto a cena io stasera e lei mi ha risposto: ‘ok va bene’”. E poi, ancora:
Ma tu glielo hai detto in che condizioni eri? Non avevi anche il busto in quel periodo?
Thefy - Mi ha inviato una foto mentre volava dalla moto!
Alberto - Le ho inviato una foto e le ho detto “mi è successo questo”.
E tu, quando l’hai visto, cos’hai pensato?
Thefy - Lui stava seduto in macchina, io parlo tantissimo, ho visto che aveva la stampella, ma non gli ho chiesto cosa fosse successo.
Alberto - Io sorridevo. Per fortuna il busto non arrivava al collo. Lei ha parlato tutta la sera, ma io non ho capito nulla, perché non parlavo lo spagnolo. Facevo sì con la testa, le guardavo le tette e sorridevo. Per quel poco che capivo mi divertiva, perché lei è proprio una fabbrica continua di cazzate, come me.
Thefy - Io ho pensato: ho incontrato una persona idiota come me! (ridono, ndr)
Però all’inizio non volevi che si sapesse di lei, sui tuoi canali.
Thefy - Ero io che non volevo. Avevo un po’ di paura di questa sua dimensione pubblica. Avevo paura che per qualche motivo la gente mi avrebbe insultata e questo mi faceva paura. Però poi è successo il contrario, perché le ragazzine sono tutte carine, tutti carini.
In effetti lo sono stati anche oggi.