image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Andrea Iannone con il T-Max elaborato: “Solo per veri intenditori”

  • di Redazione MOW Redazione MOW

25 ottobre 2021

Andrea Iannone con il T-Max elaborato: “Solo per veri intenditori”
L’ex pilota, attualmente in gara a Ballando con le stelle, ha mostrato il suo nuovo mezzo a due ruote: un Yamaha T-Max, oltretutto preparato con cartuccia Öhlins e forcellone ricoperto in fibra di carbonio

di Redazione MOW Redazione MOW

Andrea Iannone, attualmente impegnato in Ballando con le stelle con Lucrezia Lando, era tornato nel paddock della MotoGP in occasione della prima gara a Misano, quando era stato piuttosto drastico sulla sua assenza nel motomondiale: “Non devo pensarci. Ora è così per me, ma non posso continuare a pensarci, perché altrimenti mi uccido o impazzisco completamente - le sue parole ai colleghi spagnoli di AS - Se mi sento vittima di un’ingiustizia? Certo. Quello che mi è successo deve essere un esempio per il nostro sport e una soluzione per il futuro va trovata con le regole”.

Questo però non ha impedito al pilota di Vasto, con ancora un anno e mezzo di squalifica da scontare, di divertirsi in sella alla sua moto, a cominciare dalle giornate in pista con la sua Aprilia RSV4. Le ultime storie su Instagram però avranno sicuramente fatto storcere il naso ai puristi: Iannone infatti ha pubblicato un paio di foto di un Yamaha T-Max 530 particolarmente elaborato, a partire dalla cartuccia del monoammortizzatore marchiata Öhlins fissata su di un forcellone ricoperto in fibra di carbonio.

20211025 103243595 8798
20211025 103235814 8876

Che Andrea Iannone fosse un estimatore del T-Max è una novità, anche se tutto sommato l'abruzzese è in buona compagnia: anche Valentino Rossi, in più occasioni, ha raccontato di usare il maxiscooter Yamaha per tutti i suoi spostamenti quotidiani.

More

Il messaggio per Andrea Iannone: "Se trom*i come parcheggi... Ora si capisce tutto" [FOTO]

di Redazione MOW Redazione MOW

Tutta colpa di un'auto

Il messaggio per Andrea Iannone: "Se trom*i come parcheggi... Ora si capisce tutto" [FOTO]

Tutto, ma proprio tutto, su Lucrezia Lando: la maestra di “Ballando con le stelle” che sta facendo innamorare Andrea Iannone [FOTO]

di Redazione MOW Redazione MOW

Largo alle bionde

Tutto, ma proprio tutto, su Lucrezia Lando: la maestra di “Ballando con le stelle” che sta facendo innamorare Andrea Iannone  [FOTO]

Ma come è andata la prima puntata di Iannone a Ballando con le stelle

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Tv

Ma come è andata la prima puntata di Iannone a Ballando con le stelle

Tag

  • Andrea Iannone
  • Il Tamarro sul T-Max
  • Instagram
  • MotoGP
  • Ohlins
  • Social
  • T-Max

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Shaquille O'Neal come Khaby Lame: ad Austin la vera star della F1 è lui

di Redazione MOW

Shaquille O'Neal come Khaby Lame: ad Austin la vera star della F1 è lui
Next Next

Shaquille O'Neal come Khaby Lame: ad Austin la vera star della...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy