image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

6 settembre 2021

Andrea Iannone
torna in pista:
ecco com’è successo
[VIDEO]

  • di Maria Ilaria Patta Maria Ilaria Patta

6 settembre 2021

L'ex pilota di MotoGp Andrea Iannone, che sta scontando la squalifica di quattro anni per doping, è tornato comunque in pista a Misano in sella a un’Aprilia molto speciale
Andrea Iannone torna in pista: ecco com’è successo [VIDEO]

Di recente avevamo parlato di Andrea Iannone dopo che "The Maniac" aveva espresso sui social il suo tormento per l’allentamento forzato dalle gare spiegando come non avesse mai smesso di sentirsi un pilota.

Iannone, che al momento sta finendo di scontare una squalifica emessa nel 2019 che lo terrà lontano dalla pista fino al 2023, aveva commentato quanto accaduto, dichiarandosi sempre innocente ma a poco era valso per far cambiare idea alla Federazione internazionale di Motociclismo che aveva poi confermato la decisione presa nel novembre 2020.

Ora l'ex pilota della MotoGp torna a far parlare di sé non solo per il gossip, mostrandosi entusiasta e pronto a correre con una due ruote davvero unica: stiamo parlando di un’Aprilia RSV4 da 217 CV personalizzata con i colori del numero 29.

Quanto riportato dimostra come Iannone abbia ancora grinta da vendere e tanto da dare in pista: per i presenti e i suoi fan è stato bello vederlo di nuovo in sella anche solo per un giorno in attesa di poterlo tornare a fare ufficialmente.

  • Andrea Iannone torna in pista: ecco cos’è successo [FOTO E VIDEO]
  • Andrea Iannone torna in pista: ecco cos’è successo [FOTO E VIDEO] 2
  • Andrea Iannone torna in pista: ecco cos’è successo [FOTO E VIDEO] 3
  • Andrea Iannone torna in pista: ecco cos’è successo [FOTO E VIDEO] 4
  • Andrea Iannone torna in pista: ecco cos’è successo [FOTO E VIDEO] 5
  • Andrea Iannone torna in pista: ecco cos’è successo [FOTO E VIDEO] 6
  • Andrea Iannone torna in pista: ecco cos’è successo [FOTO E VIDEO] 7
  • 7

Qualche tempo fa avevamo parlato anche della possibilità di vederlo magari in futuro, a squalifica terminata, in Superbike: al momento però The Maniac si gode il fugace ritorno sulla sua amata moto...

... e continua a intrattenere il suo pubblico social pubblicando anche post ironici come quello di qualche giorno fa in cui scherava (?) sul fatto che nel suo armadio vi fosse solo intimo da donna

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

More

Qualcuno chiami Netflix perché abbiamo la serie dell’anno: Andrea Iannone che corre in Superbike

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Qualcuno chiami Netflix perché abbiamo la serie dell’anno: Andrea Iannone che corre in Superbike

Tag

  • Aprilia
  • Misano
  • Andrea Iannone

Top Stories

  • Maverick Vinales a 8 secondi da Cal Crutchlow nella Sprint del Sachsenring: l'enorme talento di avere torto anche quando ha ragione

    di Emanuele Pieroni

    Maverick Vinales a 8 secondi da Cal Crutchlow nella Sprint del Sachsenring: l'enorme talento di avere torto anche quando ha ragione
  • Valentino Rossi questo weekend? Farà tremare tutta Goodwood con un mostro che ha fatto la storia di BMW: “Essere al festival è un’esperienza indimenticabile”

    di Luca Vaccaro

    Valentino Rossi questo weekend? Farà tremare tutta Goodwood con un mostro che ha fatto la storia di BMW: “Essere al festival è un’esperienza indimenticabile”
  • L’avete vista la “Barbie Maga” della Nba femminile? Sophie Cunningham è la white girl che ti spacca il cu*o e punta il dito della guerra contro l’ipocrisia americana (di destra e di sinistra)

    di Gianni Miraglia

    L’avete vista la “Barbie Maga” della Nba femminile? Sophie Cunningham è la white girl che ti spacca il cu*o e punta il dito della guerra contro l’ipocrisia americana (di destra e di sinistra)
  • La legge di Spa contro un Valentino Rossi da panico alla 24 Ore del GT World Challenge: “Quando mi sono svegliato eravamo in testa, poi è stato deludente”

    di Luca Vaccaro

    La legge di Spa contro un Valentino Rossi da panico alla 24 Ore del GT World Challenge: “Quando mi sono svegliato eravamo in testa, poi è stato deludente”
  • L’addio da lacrime di Fabio Di Giannantonio alla VR46 e l’omaggio di Nadia Padovani ad Alex Marquez

    di Luca Vaccaro

    L’addio da lacrime di Fabio Di Giannantonio alla VR46 e l’omaggio di Nadia Padovani ad Alex Marquez
  • [VIDEO] Di Giannantonio a MOW: “In VR46 rompono gli schemi. Se non punto al mondiale i miei mi insultano, il team mi caccia”. E poi la dritta di Rossi, Fogarty che lo voleva al posto di Acosta e tutto il resto

    di Cosimo Curatola

    [VIDEO] Di Giannantonio a MOW: “In VR46 rompono gli schemi. Se non punto al mondiale i miei mi insultano, il team mi caccia”. E poi la dritta di Rossi, Fogarty che lo voleva al posto di Acosta e tutto il resto

di Maria Ilaria Patta Maria Ilaria Patta

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Shitstorm su Kawasaki per il caso Rea – Razgatlioglu, ma il bersaglio è sbagliato

di Emanuele Pieroni

Shitstorm su Kawasaki per il caso Rea – Razgatlioglu, ma il bersaglio è sbagliato
Next Next

Shitstorm su Kawasaki per il caso Rea – Razgatlioglu, ma il...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy