Di recente avevamo parlato di Andrea Iannone dopo che "The Maniac" aveva espresso sui social il suo tormento per l’allentamento forzato dalle gare spiegando come non avesse mai smesso di sentirsi un pilota.
Iannone, che al momento sta finendo di scontare una squalifica emessa nel 2019 che lo terrà lontano dalla pista fino al 2023, aveva commentato quanto accaduto, dichiarandosi sempre innocente ma a poco era valso per far cambiare idea alla Federazione internazionale di Motociclismo che aveva poi confermato la decisione presa nel novembre 2020.
Ora l'ex pilota della MotoGp torna a far parlare di sé non solo per il gossip, mostrandosi entusiasta e pronto a correre con una due ruote davvero unica: stiamo parlando di un’Aprilia RSV4 da 217 CV personalizzata con i colori del numero 29.
Quanto riportato dimostra come Iannone abbia ancora grinta da vendere e tanto da dare in pista: per i presenti e i suoi fan è stato bello vederlo di nuovo in sella anche solo per un giorno in attesa di poterlo tornare a fare ufficialmente.
Qualche tempo fa avevamo parlato anche della possibilità di vederlo magari in futuro, a squalifica terminata, in Superbike: al momento però The Maniac si gode il fugace ritorno sulla sua amata moto...
... e continua a intrattenere il suo pubblico social pubblicando anche post ironici come quello di qualche giorno fa in cui scherava (?) sul fatto che nel suo armadio vi fosse solo intimo da donna