24 Ore non sono sufficienti per contenere l'emozione di una gara pazza come quella andata in scena questo weekend a Le Mans? Nessun problema, c'è chi già pensa a raddoppiare, trasformando la storica gara automobilistica in una 48 Ore!
L'Agenzia Nazionale Stampa Associata, comunemente conosciuta con la sigla ANSA, ieri è caduta in una gaffe che non è passata inosservata agli occhi più attenti degli appassionati di motorsport: in ben due articoli l'ANSA ha titolato "48 Ore di Le Mans" aggiungendone 24 a una sfida già sufficientemente impegnativa per team, piloti e vetture.
La gaffe potrebbe però trasformarsi in una proposta: chissà che, leggendo il titolo dell'ANSA, a qualcuno della FIA non venga in mente di organizzare quella che, a tutti gli effetti, sarebbe una vera e propria sfida di sopravvivenza.
Per ora resta solo l'errore, cancellato dal sito in un articolo mentre ancora presente (al momento) nell'altro, ma testimoniato da decine di screen che hanno fatto il giro del web tra l'ilarità generale di chi chiede pietà: "Altre 24 Ore di ansia davanti al divano no, vi prego!".