Mentre Jannik Sinner non ha potuto contare sul supporto della fidanzata (o ex?) Anna Kalinskaya alle Atp Finals di Torino, lo stesso non si può dire del suo avversario in finale, Taylor Fritz. Durante il precedente match con Sinner da parte della compagna Morgan Riddle c'era stato un incoraggiamento evidente per Taylor Fritz, apparso un po' scoraggiato dopo aver perso il primo set della sfida ai gironui con Jannik alle Atp Finals 2024 di Torino. Sotto per 6-4, Fritz era stato sostenuto vocalmente al cambio campo dopo il terzo game del secondo set dalla compagna influencer Morgan Riddle, che con uno "Stay positive!" aveva invitato il ricco ereditiero californiano a non mollare, nonostante la superiorità di Sinner.
Se Sinner e Kalinskaya hanno iniziato da poco la loro relazione (che potrebbe anche essere già finita o comunque in crisi, con lei che ha smesso di seguirlo su Instagram e in questo periodo si è divisa tra Russia e Miami, con relative foto festose sui social. Da parte sua Morgan Riddle è un’influencer da milioni di follower e una figura di spicco nel circuito tennistico, tanto da essere definita "la donna più famosa nel tennis maschile".
Morgan, con il suo carisma e i suoi look impeccabili, è molto più di una semplice “Wag”. Ha trasformato la sua presenza nei tornei in un vero e proprio brand, documentando i retroscena del tennis su YouTube e social media, dove promuove la sua visione del “tennis cool”. Con Fritz dal 2020, la loro relazione è iniziata in piena pandemia su un’app di incontri esclusiva, e insieme formano una delle coppie più glamour del circuito, paragonati spesso ai "Posh and Becks" del tennis.
Le sue incursioni nel mondo del tennis non sono sempre state apprezzate: una volta, rispondendo alle critiche di Alexander Zverev sul suo entusiasmo, Morgan ha rischiato una polemica, poi ritrattata.
Non solo influencer, Morgan è anche imprenditrice: ha lanciato una linea di gioielli ispirati al tennis e si è fatta portavoce del “tenniscore”, la fusione tra moda e sport che ha raggiunto il picco di popolarità con il film Challengers. Sempre sul pezzo, Morgan utilizza il suo ruolo per ampliare il pubblico del tennis, trasformando ogni evento in un contenuto da migliaia di visualizzazioni.