Si chiama Ruby Adriana Mau ed è una modella australiana di 24 anni la nuova, bellissima fidanzata di Jack Miller. Nuova ma non nuovissima in realtà, visto che i due ormai fanno coppia fissa da tutta la pausa invernale, tanto che ora stanno già convivendo ad Andorra dove il pilota della Ducati passa gran parte dell'anno, salvo poi tornare in patria per la pausa invernale per godersi famiglia e amici.
La presenza della dolce metà dell'australiano non è passata inosservata neanche a Madrid, dove i due hanno sfilato sul red carpet predisposto per la prima di MotoGP Unlimited, la serie in otto episodi dedicata al motomondiale visibile su Amazon Prime Video a partire dal 14 marzo.
Jack non ha mai fatto mistero di soffrire la lontananza da casa, al punto da correre con più leggerezza (e quindi meglio) le ultime gare del campionato. Avere una persona accanto potrebbe dargli la giusta serenità per trovare quella costanza di rendimento che in MotoGP insegue da sempre e che, quest’anno, è più che mai fondamentale: Enea Bastianini e Jorge Martin vogliono il suo posto in Ducati e lui farà l’impossibile per tenerselo.