La Sardegna è una delle mete preferite dai turisti, italiani e non, ma è impossibile derubricare a semplice incontro in vacanza quello che è andato in scena nei giorni scorsi, per un motivo molto semplice, ovvero i nomi dei protagonisti.
Flavio Briatore infatti ha svelato attraverso i suoi profili ufficiali di aver incontrato tra un tuffo e l'altro Toto Wolff e Stefano Domenicali.
E' vero che il team principal della Mercedes è solito trascorrere le vacanze estive in Italia in Sardegna e l’estate 2022 non fa eccezione ma molti tifosi hanno subito fatto due più due, immaginando che si sia parlato anche di affari, presenti e futuri.
Briatore, tornato nel mondo del circus come ambasciatore già da qualche mese, si è fatto ritrarre non a caso con un cappellino con il logo della F1, per la gioia del nuovo amministratore delegato di Liberty Media, quindi il boss della Formula 1.
Inutile ribadire che stiamo parlando di tre dei personaggi più influenti del mondo delle quattro ruote, con Briatore che si sta godendo la firma del suo amato Fernando Alonso in Aston Martin.
Toto Wolff e Stefano Domenicali, anche se in vacanza, avranno sicuramente parlato degli sviluppi della riunione del Consiglio Mondiale del Motorsport e quindi delle modifiche ai regolamenti 2023 in tema di porpoising e altezza da terra delle vetture. Come detto, non una semplice vacanza...