Avversari da sempre in pista... e fuori! Charles Leclerc e Max Verstappen, entrambi classe 1997, si conoscono dai tempi dei kart e si sfidano in pista da allora, tra comici scontri diventati famosi negli anni (come l'ormai iconico "just an incident" con cui il monegasco commentò un incidente di gara) e grandi sfide nella massima serie. Mentre i tifosi attendono un ritorno della Ferrari nella lotta mondiale già il prossimo anno, sperando di poter rivedere Verstappen e Leclerc correre ad armi pari in pista, i due si scontrano anche fuori dai weekend della Formula 1.
In un fine settimana di stop dalla massima serie infatti Leclerc e Verstappen si sono incontrati a Monaco, patria del pilota della Ferrari e residenza dell'olandese, per un torneo di padel che li ha visti competere in squadre contrapposte. A testimoniare la sfida è stato un altro pilota, il francese Norman Nato, che ha pubblicato su Instagram uno scatto al fianco di Verstappen e - nel team avversario - Leclerc e Thomas Johansson, ex tennista professionista. A corredo della fotografia una breve descrizione dell'evento: "Tanto divertimento nel giocare nel primissimo torneo di padel All Time insieme ad atleti di tutti gli sport. Tanto svago e solo un po' di competizione...". In uno degli scatti pubblicati i due compagni di squadra, Nato e Verstappen, tenevano in mano un trofeo e in molti hanno così pensato che fossero stati loro a vincere la finale, il tutto fino all'arrivo di Leclerc che - commentando ironicamente il post di Nato - ha puntualizzato: "Hai dimenticato di dire che hai perso in finale, credo".
Nato, con ogni probabilità sommerso dai commenti e dalle richieste di chiarimento, ha così pubblicato una storia con Leclerc e Johansson, scrivendo: "Visto che molti di voi lo stanno chiedendo: loro hanno vinto quella grande (la coppa, ndr). Torneremo più forti l'anno prossimo ragazzi, preparatevi!".