Mentre il collega di box in Ferrari, Carlos Sainz, nel giorno di San Valentino si è affidato ad Instagram per condividere il proprio impegno in un’intensa due giorni di kart, il Charles Leclerc ha preferito pubblicare sui social la romantica serata in compagnia dell'ormai nota fidanzata Charlotte Sine.
Il monegasco, rampollo della Ferrari, che questa settimana si trova in Italia per la presentazione della nuova monoposto, che sarà svelata al pubblico il 17 febbraio, ha scelto una location nostrana per festeggiare il giorno degli innamorati in compagnia della fidanzata: il famoso ristorante Osteria Francescana dello chef pluristellato Massimo Bottura.
Ovviamente non poteva mancare la pubblicità al luogo che li ha ospitati, a Modena, ad un passo dalla fabbrica Ferrari di Maranello dove i preparativi per la presentazione ufficiale della nuova F1-75 fervono. E dove lo stesso Bottura ha da poco inaugurato il nuovo Ristorante Cavallino, lo storico locale Ferrari oggi completamente rivisto dallo chef italiano.
Tra cuori e dichiarazioni d'amore (e l'idea di comprare un cane insieme) i due si sono goduti una serata romantica in compagnia, prima dell'inizio degli impegni di Leclerc: il 23 febbraio il Circus si ritroverà al Montmelo per la prima tre giorni di test in vista del debutto iridato del 20 marzo sul circuito di Sakhir in Bahrain.