image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

San Valentino in Italia per Leclerc: ecco con chi e dove

  • di Chiara Rainis Chiara Rainis

15 febbraio 2022

San Valentino in Italia per Leclerc: ecco con chi e dove
Il monegasco della Ferrari, in compagnia della fidanzata Charlotte, si è concesso una romantica cena per San Valentino in Italia, ospite dello chef Massimo Bottura

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Mentre il collega di box in Ferrari, Carlos Sainz, nel giorno di San Valentino si è affidato ad Instagram per condividere il proprio impegno in un’intensa due giorni di kart, il Charles Leclerc ha preferito pubblicare sui social la romantica serata in compagnia dell'ormai nota fidanzata Charlotte Sine. 

Il monegasco, rampollo della Ferrari, che questa settimana si trova in Italia per la presentazione della nuova monoposto, che sarà svelata al pubblico il 17 febbraio, ha scelto una location nostrana per festeggiare il giorno degli innamorati in compagnia della fidanzata: il famoso ristorante Osteria Francescana dello chef pluristellato Massimo Bottura. 

20220215 110548336 3413
Charlotte Siné

Ovviamente non poteva mancare la pubblicità al luogo che li ha ospitati, a Modena, ad un passo dalla fabbrica Ferrari di Maranello dove i preparativi per la presentazione ufficiale della nuova F1-75 fervono. E dove lo stesso Bottura ha da poco inaugurato il nuovo Ristorante Cavallino, lo storico locale Ferrari oggi completamente rivisto dallo chef italiano. 

Tra cuori e dichiarazioni d'amore (e l'idea di comprare un cane insieme) i due si sono goduti una serata romantica in compagnia, prima dell'inizio degli impegni di Leclerc: il 23 febbraio il Circus si ritroverà al Montmelo per la prima tre giorni di test in vista del debutto iridato del 20 marzo sul circuito di Sakhir in Bahrain. 

20220215 110842352 4843
Menu Osteria Francescana

More

Fiocco rosa in casa Ferrari: Charles Leclerc è papà a quattro zampe

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Formula 1

Fiocco rosa in casa Ferrari: Charles Leclerc è papà a quattro zampe

Sainz avverte Shwarzman, mentre sfida Leclerc: “Tieni la Ferrari lontana dai muri”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Ferrari

Sainz avverte Shwarzman, mentre sfida Leclerc: “Tieni la Ferrari lontana dai muri”

Sainz si candida a campione del mondo e sfida Leclerc: "Sono in grado di battere chiunque"

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Formula 1

Sainz si candida a campione del mondo e sfida Leclerc:  "Sono in grado di battere chiunque"

Tag

  • Charles Leclerc
  • Ferrari
  • Formula 1

Top Stories

  • Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?

    di Domenico Agrizzi

    Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?
  • Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”

    di Cosimo Curatola

    Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”
  • I Banditi della curva Sud ancora all’attacco per il costo dei biglietti: “A Torino prezzi raddoppiati, il Milan è complice”. E gli ultras se la prendono anche con De Siervo e la Serie A

    di Domenico Agrizzi

    I Banditi della curva Sud ancora all’attacco per il costo dei biglietti: “A Torino prezzi raddoppiati, il Milan è complice”. E gli ultras se la prendono anche con De Siervo e la Serie A
  • La vera sfida di Marc Marquez a Valentino Rossi? Non è il decimo: vuole proprio il futuro. E dalla Spagna assicurano che sta già lavorando

    di Emanuele Pieroni

    La vera sfida di Marc Marquez a Valentino Rossi? Non è il decimo: vuole proprio il futuro. E dalla Spagna assicurano che sta già lavorando
  • KTM: insisto! Il nuovo Tech3 non è un approdo, ma la partenza (c’è Red Bull alla finestra). Pedro Acosta è già altrove?

    di Emanuele Pieroni

    KTM: insisto! Il nuovo Tech3 non è un approdo, ma la partenza (c’è Red Bull alla finestra). Pedro Acosta è già altrove?
  • L’ultima chance per Vettori? Ecco perché l’incontro con Ferreira è decisivo per il destino da fighter di “The italian dream”. Dai vertici della Ufc a maschera di sé stesso

    di Michele Larosa

    L’ultima chance per Vettori? Ecco perché l’incontro con Ferreira è decisivo per il destino da fighter di “The italian dream”. Dai vertici della Ufc a maschera di sé stesso

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Si scrive Mandalika ma si legge campo minato: da Marquez in giù, tutte le cadute della MotoGP

di Andrea Gussoni

Si scrive Mandalika ma si legge campo minato: da Marquez in giù, tutte le cadute della MotoGP
Next Next

Si scrive Mandalika ma si legge campo minato: da Marquez in giù,...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy