In attesa della presentazione ufficiale della nuova F1-75 della prossima settimana, Charles Leclerc può ancora divertirsi. Seppur nella sua Monaco dove ha ripreso seriamente gli allenamenti in vista del ritorno in pista che avverrà a partire dal 23 febbraio sul circuito del Montmelo, sede dei primi test invernali della F1, il 24enne non perde l’allegria e la spensieratezza che lo contraddistinguono.
Molto vicino al fratello Arthur, come lui pilota e oggi impegnato in F3 con il team veneto Prema, legato alla Ferrari, il vincitore del GP di Monza del 2019 non si stacca mai neppure dalla fidanzata Charlotte.
Figlia di Emmanuel Siné, CEO della Société des Bains de Mer, ovvero della prestigiosa azienda del Principato che si dedica al settore dell’intrattenimento, compresi hotel, centri benessere, casinò e club sportivi, la giovane è subentrata al fianco del proclamato “Predestinato” all’indomani della sua prima vittoria nel Circus, ovvero Belgio 2019.
La loro relazione fece molto discutere perché la precedente compagna, Giada Gianni, di origini napoletane, ma residente da tempo a Montecarlo, venne scaricata per lei con un sms, o almeno così si diceva nel paddock (non ci sono prove).
Mollata proprio quando avrebbe potuto godere di un po’ di luce, la bionda che amava farsi fotografare con i vestiti firmati e le borsette con i marchi ben in vista, cercò di insabbiare il tutto sostenendo che Charles ormai non aveva più tempo per l’amore e che la Rossa di Maranello lo aveva conquistato talmente tanto da assorbirne ogni energia. Tutto molto bello, peccato che pochi giorni dopo fece la sua comparsa la ricca ragazza, come lui orgogliosamente nativa del territorio amministrato dalla famiglia Ranieri.
Da allora, come detto, inseparabili, starebbero pensando di comprarsi un cane, come documentato da una storia Instagram apparsa sul profilo del ferrarista.