image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

23 settembre 2020

Incredibile, Crutchlow di nuovo
infortunato: rompe i legamenti
della caviglia scivolando in infermeria

  • di Redazione MOW Redazione MOW

23 settembre 2020

Continua l'anno orribile di Honda e di Cal Crutchlow. L'inglese sarebbe scivolato nell'infermeria del Circuito di Barcellona riportando la rottura dei legamenti della caviglia sinistra
Incredibile, Crutchlow di nuovo infortunato: rompe i legamenti della caviglia scivolando in infermeria

L’avevamo detto che per Honda quest’anno ci vorrebbe un esorcista. E, ora, ne siamo ancora più convinti: ne serve uno e pure bravo. Perché? Perché Cal Crutchlow, pilota di Honda LCR, appena rientrato dopo un intervento chirurgico che lo ha tenuto fuori dal doppio appuntamento di Misano, è scivolato nell’infermeria del Montmelò mentre usciva dalla stanza in cui vengono effettuati i tamponi per il Coronavirus ai piloti e a tutte le persone che nel week end di gara frequentano il circuito. Stando al media catalano FormulaRapida.net, l'inglese si sarebbe addirittura rotto i legamenti della caviglia, come confermato dal Dr. Max Ibañez, membro dello staff dell'ormai celebre Dr. Mir.

È senza dubbio un’annata terribile per l'ex campione del mondo Supersport: rimasto senza un contratto per il prossimo anno e probabilmente anche costretto a lasciare la MotoGP, caduto a Jerez e costretto ad un intervento chirurgico allo scafoide, poi nuovamente sotto i ferri (qui il nostro articolo con tanto di video choc pubblicato dallo stesso Crutchlow) prima dei gran premi di San Marino e dell’Emilia Romagna e costretto a guardare le gare in tv. Ora la notizia del banale incidente che rischia di costargli un altro stop. Il pilota, comunque, ha espresso l’intenzione di provare a correre nonostante il nuovo infortunio.

Visualizza questo post su Instagram

A week in the life of … Part two of day in Barcelona. Unfortunately today I tripped out of a cabin at the track and went over on my ankle rupturing the ligaments. Thank you to Dr Max Ibañez and Dr Mir for seeing me straight away. A weekend that would already be fun just got funner. #wifesayssinkorswim #letsgo

Un post condiviso da Cal Crutchlow (@calcrutchlow) in data: 23 Set 2020 alle ore 1:57 PDT

More

Quanto guadagnano i piloti della MotoGP? Con lo stipendio di Marc Marquez ci fai sessanta Zarco

MotoGP

Quanto guadagnano i piloti della MotoGP? Con lo stipendio di Marc Marquez ci fai sessanta Zarco

Joan Mir a bomba: Rossi? Idolo da sorpassare. Marquez? È caduto già alla prima

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Joan Mir a bomba: Rossi? Idolo da sorpassare. Marquez? È caduto già alla prima

Marc Marquez sarà domenica a Barcellona per il GP di Catalunya. E, intanto, mostra la grande cicatrice

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Marc Marquez sarà domenica  a Barcellona per il GP di Catalunya. E, intanto, mostra la grande cicatrice

Tag

  • MotoGP
  • Cal Crutchlow
  • Honda LCR
  • Honda HRC
  • Social

Top Stories

  • Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"

    di Michele Larosa

    Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"
  • Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”

    di Cosimo Curatola

    Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”
  • Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup

    di Cosimo Curatola

    Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup
  • Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…

    di Cosimo Curatola

    Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…
  • Prima Norris, adesso Antonelli: qualcuno dica al presidente della FIA di tenere a posto le mani. Caro Ben Sulayem, ma che problemi hai coi piloti?

    di Luca Vaccaro

    Prima Norris, adesso Antonelli: qualcuno dica al presidente della FIA di tenere a posto le mani. Caro Ben Sulayem, ma che problemi hai coi piloti?
  • Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”

    di Michele Larosa

    Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Dopo la Formula 1 il futuro di Hamilton sarà in Nascar con Michael Jordan?

di Redazione MOW

Dopo la Formula 1 il futuro di Hamilton sarà in Nascar con Michael Jordan?
Next Next

Dopo la Formula 1 il futuro di Hamilton sarà in Nascar con Michael...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy