image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

29 agosto 2022

Jorge Martin: barca, f**a e un po' di Eros per scordare Bastianini e Ducati

  • di Redazione MOW Redazione MOW

29 agosto 2022

Jorge Martin si mostra rilassato sui social, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae a bordo di uno Yacht Riva in compagnia della sua fidanzata. Il modo migliore per dimenticare la scelta di Ducati, che ha deciso di non promuoverlo nel team ufficiale preferendogli Enea Bastianini

Jorge Martin: barca, f**a e un po' di Eros per scordare Bastianini e Ducati

“Più bella cosa di te, più bella cosa non c’è” – cantava Eros Ramazzotti al Festivalbar nel 1996. E fu subito hit in Italia, con la voce del cantante romano che rimbombava in radio senza sosta. Visto il successo, Eros decise in seguito di tradurre il brano in spagnolo, dando vita alla versione “La cosa mas bella”. Oggi, con Instagram che ha rimpiazzato il Festivalbar nel quotidiano cazzeggio estivo, verrebbe da chiedersi: “Quale potrebbe essere la didascalia adatta per un ragazzo spagnolo in vacanza in Italia con la sua fidanzata?”. Jorge Martin non ci ha pensato due volte. Il pilota madrileno ha scelto proprio Eros Ramazzotti per descrivere le immagini della vacanza sul lago di Como insieme alla compagna Maria Monfort, nota modella della capitale iberica.

 

Jorge Martin si trovava a Nesso, sulle sponde di quel ramo del lago che non è lo stesso dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni. Lo scatto che il 24enne spagnolo ha deciso di pubblicare sui social risalta un momento di complicità in compagnia della fidanzata. I due, mentre navigano sulle acque del lago a bordo di uno Yacht Riva, sorridono e sembrano rilassati. Il pilota del Team Pramac non poteva trovare modo migliore per dimenticare la fresca decisione di Borgo Panigale, che ha assegnato ad Enea Bastianini la Ducati ufficiale per la prossima stagione. Jorge, invece, nel 2023 resterà nella squadra di Paolo Campinoti, ricevendo lo stesso trattamento factory del pilota riminese. Martin, il weekend scorso, aveva già fugato eventuali scorie con un messaggio sulle sue storie di Instagram, nelle quali – riferendosi alla permanenza nel team Pramac – aveva scritto: “Non potrei essere più felice, faremo la storia”. Comunicazione che il pilota spagnolo ha evidentemente voluto ribadire con questo post leggero; tra sole, acqua, barca e fidanzata Jorge Martin sembra pensare a tutt’altro che Enea Bastianini e Ducati. Poi, però, il campione del mondo Moto3 del 2018 ha pubblicato una foto di un suo allenamento sul tapis roulant, mentre riguarda la gara di Misano del 2021. Perché tra qualche giorno, sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, Jorge Martin vorrà comunque prendersi in pista le sue rivincite.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jorge Martin Almoguera (@89jorgemartin)

More

La Suzuki accontenta il presidente con un pilota giapponese e delude milioni di appassionati

di Tommaso Maresca

MotoGP

La Suzuki accontenta il presidente con un pilota giapponese e delude milioni di appassionati

Se il problema è lo stile Valentino Rossi… L’attacco (o il consiglio?) a Franco Morbidelli!

MotoGP

Se il problema è lo stile Valentino Rossi… L’attacco (o il consiglio?) a Franco Morbidelli!

Enea Bastianini in Ducati ufficiale dal 2023: le reazioni del paddock della MotoGP e del mondo delle corse

di Tommaso Maresca

MotoGP

Enea Bastianini in Ducati ufficiale dal 2023: le reazioni del paddock della MotoGP e del mondo delle corse

Tag

  • Jorge Martin
  • MotoGP
  • Team Ducati Pramac
  • Team Ducati Lenovo
  • Enea Bastianini
  • Paolo Campinoti
  • GP di Misano

Top Stories

  • Maverick Vinales a 8 secondi da Cal Crutchlow nella Sprint del Sachsenring: l'enorme talento di avere torto anche quando ha ragione

    di Emanuele Pieroni

    Maverick Vinales a 8 secondi da Cal Crutchlow nella Sprint del Sachsenring: l'enorme talento di avere torto anche quando ha ragione
  • Valentino Rossi questo weekend? Farà tremare tutta Goodwood con un mostro che ha fatto la storia di BMW: “Essere al festival è un’esperienza indimenticabile”

    di Luca Vaccaro

    Valentino Rossi questo weekend? Farà tremare tutta Goodwood con un mostro che ha fatto la storia di BMW: “Essere al festival è un’esperienza indimenticabile”
  • L’avete vista la “Barbie Maga” della Nba femminile? Sophie Cunningham è la white girl che ti spacca il cu*o e punta il dito della guerra contro l’ipocrisia americana (di destra e di sinistra)

    di Gianni Miraglia

    L’avete vista la “Barbie Maga” della Nba femminile? Sophie Cunningham è la white girl che ti spacca il cu*o e punta il dito della guerra contro l’ipocrisia americana (di destra e di sinistra)
  • La legge di Spa contro un Valentino Rossi da panico alla 24 Ore del GT World Challenge: “Quando mi sono svegliato eravamo in testa, poi è stato deludente”

    di Luca Vaccaro

    La legge di Spa contro un Valentino Rossi da panico alla 24 Ore del GT World Challenge: “Quando mi sono svegliato eravamo in testa, poi è stato deludente”
  • L’addio da lacrime di Fabio Di Giannantonio alla VR46 e l’omaggio di Nadia Padovani ad Alex Marquez

    di Luca Vaccaro

    L’addio da lacrime di Fabio Di Giannantonio alla VR46 e l’omaggio di Nadia Padovani ad Alex Marquez
  • [VIDEO] Di Giannantonio a MOW: “In VR46 rompono gli schemi. Se non punto al mondiale i miei mi insultano, il team mi caccia”. E poi la dritta di Rossi, Fogarty che lo voleva al posto di Acosta e tutto il resto

    di Cosimo Curatola

    [VIDEO] Di Giannantonio a MOW: “In VR46 rompono gli schemi. Se non punto al mondiale i miei mi insultano, il team mi caccia”. E poi la dritta di Rossi, Fogarty che lo voleva al posto di Acosta e tutto il resto

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Nuova bufera in casa Ferrari, Mattia Binotto spiega (ma non a Sky): “Scelta giusta per Charles Leclerc”

di Andrea Gussoni

Nuova bufera in casa Ferrari, Mattia Binotto spiega (ma non a Sky): “Scelta giusta per Charles Leclerc”
Next Next

Nuova bufera in casa Ferrari, Mattia Binotto spiega (ma non a...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy