Giovane, giovanissimo. Lo sguardo angelico, il sorriso sincero, una parola giusta per tutti, dai tanti tifosi che attira in giro per l'Italia ai giornalisti sempre più interessati a lui e al suo percorso di crescita verso il sogno della Formula 1. Andrea Kimi Antonelli, giovane promessa del motorsport scoperto da Toto Wolff e messo a soli 13 anni sotto contratto con il Mercedes Junior Team, cresce in fretta e non perde occasione per dimostrare il proprio grande talento - lo stesso che ha incantato anche Valentino Rossi - passando da una categoria all'altra per aumentare la propria esperienza e arrivare più pronto che mai alle vere sfide che nei prossimi anni lo accompagneranno.
Nel 2022 Prema ha scommesso su di lui e lo ha portato al Campionato Italiano di Formula 4 e in quello tedesco della stessa categoria dove, all'esordio, ha dominato e vinto entrambi i titoli. Ulteriore passo avanti in questa stagione dove Kimi sta gareggiando nel Formula Regional Middle East, guidando per il team Mumbai Falcons, e dove invece nei prossimi mesi si dedicherà alla Formula Regional europea, con il team Prema.
Il passaggio dal Formula 4 dello scorso anno alla prima esperienza di questo inverno con il Formula Regional Middle East - "preparatorio" alla competizione europea - si sta rivelando più che soddisfacente: dopo un primo weekend con buoni risultati ma senza vittorie a Dubai e un secondo di adattamento in Kuwait, Kimi ha preso le misure con se stesso e con la monoposto e sempre in Kuwait - per il terzo appuntamento della stagione - si è messo a caccia: dominante in gara 1, dove ha vinto la sua prima gara di questo campionato, Antonelli ha poi completato l'impresa del weekend con una grande rimonta in gara 2, dove da decimo è arrivato fino in prima posizione, trionfando anche nel secondo appuntamento grazie a una serie di sorpassi da manuale.
Mancano ancora due appuntamenti alla fine del Formula Regional Middle East con le tre gare di Yas Marina e le tre a Dubai, che decreteranno la fine di questo campionato invernale. Per il momento però Kimi Antonelli sorride, primo in classifica con la bellezza di 136 conquistati, ben lontano dal secondo in classifica, l'inglese Taylor Barnard, che in questo momento vanta 92 punti sul tabellone stagionale.