Altro che trionfo iridato per Max Verstappen... Come se non bastasse il caso budget cap, anche in pista è stato un weekend da dimenticare a Singapore per il pilota olandese, che invece di festeggiare la matematica certezza del secondo titolo è finito lontano dal podio, come nessuno avrebbe mai immaginato.
Ovviamente nulla è compromesso, anzi, già il prossimo match poi potrebbe essere quello buono per chiudere i conti con quattro gare di margine. Ce n'è abbastanza per essere comunque tranquilli e soddisfatti, anche se ha fatto il giro del web un'immagine del post gara.
Verstappen, seduto per terra, sembrava deluso e arrabbiato. Sembrava, come vedremo...
I tifosi su Twitter si sono subito scatenati, con post del tipo: "Ha dominato un anno intero e dopo la prima gara storta si abbatte così", "Guida il campionato di oltre 100 punti su macchina spaziale e reagisce così", "Anche lui è umano", "I campioni reagiscono così".
In molti però sono rimasti increduli e in effetti hanno fatto bene a scrivere semplicemente un "Non può essere vero". Come si vede in un video girato nei secondi precedenti, si può vedere Max scherzare con il suo team, sorridere e sedersi solo a quel punto a bere, stanco per lo sforzo.
Al massimo Verstappen quando è stato immortalato stava ripensando alla sua gara, ben sapendo che dalla prossima tornerà con ogni probabilità a dominare.