Rossi. E quando i due si vedono cominciano a parlare di ematomi e braciole (tradotte brazzole dalla pagina IG di MotoGP) sulla chiappa di Rossi, con dettagli anche abbastanza ironici. A far ridere è sia quello che dicono sia la traduzione e anche i dettagli tecnici (il sangue, l’età…). È tutto bellissimo ed ecco il video
Sorrisi e abbracci tra Rossi e Schwantz in occasione del Gran Premio di Austin tenutosi al COTA. L’incontro ha regalato un divertente ed emozionante siparietto: dopo essersi salutati, alla domanda di Kevin “Come stai?” Valentino Rossi esclama: “Bene grazie. Anche se ho un dolore qui” indicando il gluteo destro. “Nel sedere?” Chiede divertito il funambolo texano. “Esatto. Nel sedere.” Risponde il Dottore. “Ah, un ematoma!” Dice Schwantz sorridendo pensando di aver finalmente inteso a cosa il numero 46 si riferisse. “No No – spiega il Dottore - Noi la chiamiamo bracciola (ferita)”. “Una ferita da asfalto!” Commenta l’ex numero 34. “Esatto, c’è sangue e tutto, è una m**da” – afferma il pilota per poi aggiungere – “Quando sei giovane non è un problema, ma quando inizi ad invecchiare lo è”.
La scelta dell'americano di regalare a Rossi un casco personalizzato con la bandiera texana, il numero 46 ai lati e la famosa tartaruga portafortuna dietro racchiude non è casuale: Valentino infatti sin da piccolo era un grande fan del pilota texano al punto da correre con un casco replica con appunto una tartaruga di peluche appesa ad esso. L’incontro si conclude con Schwantz che firma il casco del marchigiano con la promessa di quest’ultimo di prepararne uno dei suoi da firmare in occasione del loro prossimo incontro. Ma un conto è sentire il racconto di quello che è successo, un altro è guardare il video. Da schiattare dal ridere!