Ben Robertson, in arte Snail Tv, ne ha combinata un'altra. L'uomo che ha progettato una Honda CBR1000F turbocompressa da 1.000 cv stavolta è andato se possibile ancora oltre, montando il 4 cilindri della Suzuki Hayabusa su... un kart. Con l'aggiunta di un bel po' di spinta per non farsi mancare niente e perchè in fondo 190 cavalli forse gli sembravano ancora pochi. Alla faccia di qualsiasi regola e buon senso.
Oltre al suddetto motore della Suzuki Hayabusa, Snail Tv ha ha inserito un turbocompressore, per mantenere fede al suo stile a dir poco estremo e non contento ha fatto spuntare come si vede dai video che circolano sulle sue pagine social un impianto di protossido di azoto, ovvero il NOS che è diventato famoso grazie a Fast & Furious, Vin Diesel e compagni.
Solo che stavolta non si tratta di un film e il kart è arrivato a una potenza fuori da ogni norma per un mezzo di tale categoria: parliamo infatti di 400 cv. Inutile dire che non si tratti di un mezzo per tutti ed è ben lontano da quelli con cui molto di noi si divertono il weekend con gli amici. Ma anche solo da quelli che diedero inizio a carriere decisamente fortunate in Formula 1 come quella di Michael Schumacher.
Per farvi meglio un'idea di quello di cui stiamo parlando al di là dei numeri che comunque sono già molto significativi per ogni appassionato, vi invitiamo a dare un'occhiata al video che vale più di mille parole.