Sono stati mesi difficili gli ultimi per Michael Masi, travolto dalle polemiche dopo il Gran Premio di Abu Dhabi, caratterizzato anche dalle sue controverse decisioni nel finale che hanno portato alla conquista del titolo mondiale di Max Verstappen.
L'ormai ex direttore di gara, rimosso ufficialmente dall'incarico nei giorni scorsi, avrebbe mostrato grande "resilienza", almeno stando ad Eugene Arocca, il CEO di Motorsport Australia che ha rivelato a Speedcafe come sta.
"Lo conosco da quando sono stato coinvolto nel motorsport, ovvero a dieci anni fa. Siamo diventati buoni amici. Per me è personalmente deludente e devastante vedere cosa è successo. Sono stati due o tre mesi tortuosi di discussioni, dibattiti, critiche, divulgazione pubblica di opinioni. Devi avere una pelle abbastanza spessa per essere in grado di resistere a tutto questo e uscire dall'altra parte sentendoti bene".
Resta ora da vedere come proseguirà la carriera di Masi, finito nell'occhio del ciclone e, resiliente o meno, con un futuro che appare segnato almeno nel mondo della Formula 1.