Brendan Leahy ha una passione: la Formula 1. Un amore che dura da una vita intera e che, da nostalgico appassionato, lo ha portato a comprare un biglietto per il Gran Premio di Imola, assente dal calendario ufficiale della Formula 1 da ben 14 anni e punto nevralgico della storia di questo sport.
Aveva tutto pronto: biglietto per il weekend, volo prenotato, camera in hotel pronta. Poi la notizia: Imola si correrà a porte chiuse, niente Gran Premio per Brendan che, dall'Inghilterra, sembrava costretto da forze maggiori a rinunciare al suo sogno.
Ma lui non ci è stato, perché i sogni sono sogni e nessuno sembrava potergli impedire di andare comunque a Imola questo weekend. Così quel volo lo ha comunque preso, poi un treno fino a Bologna e l'arrivo a Imola. Tutto documentato sul suo profilo Facebook.
E nella fotografia di Brendan seduto su una panchina, vicino al Santerno - fiume che segna le curve dell'autodromo Enzo e Dino Ferrari - c'è tutta la passione per lo sport.
Le qualifiche le ha guardate così, seduto su una panchina con il suo ipad, godendosi però il vero sound dei motori in lontananza. E con ogni probabilità - a meno che abbia trovato qualcuno pronto ad accoglierlo su uno dei balconi privati che danno sul circuito - guarderà così anche la gara di oggi.
Non proprio quello che si aspettava da questo fine settimana ma un'esperienza unica che Brendan non dimenticherà facilmente, e nemmeno noi.
Fonte: https://www.sabatosera.it
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram