Charles Leclerc guarda avanti, dopo un 2021 da dimenticare, e punta tutto sulla prossima stagione. Un anno, il 2022, sul quale la Ferrari ha investito tutte le forze di Maranello, consapevole di poter tornare a lottare per la vittoria grazie agli importanti cambi di regolamento previsti dal circus.
E anche se Mattia Binotto, nel corso delle ultime settimane, ha frenato l'entusiasmo degli appassionati, parlando di una strada ancora lunga percorrere per arrivare al livello di Mercedes e Red Bull, sono in molti ad essere convinti che la Rossa farà un grande ritorno da top team nel paddock.
Tra questi sembra essere esserci proprio Charles Leclerc che nelle scorse ore ha fatto parlare di sé sui social grazie a due "mi piace" sospetti su Twitter, piattaforma che consente di vedere - proprio dal profilo del diretto interessato - gli ultimi like scambiati con altre pagine.
Quelli del monegasco della Ferrari, attualmente in vacanza in Messico dopo essere guarito dal Covid, parlano per lui e ci dicono qualcosa sulle aspettative del suo 2022.
Nel primo, di un utente francese, leggiamo: "Buon anno, buona salute e Charles Leclerc campione del mondo a fine anno!". Il secondo like, sempre di Leclerc, è arrivato al post di un noto giornalista inglese, Matt Gallagher, che ha scritto: "2022. L'anno in cui Charles Leclerc diventerà campione del mondo".
I "mi piace" di Leclerc non sono passati inosservati agli utenti più attenti, che hanno letto nel messaggio l'approvazione del monegasco, convinto di poter davvero lottare tra i giganti della Formula 1 con la sua Ferrari.