Qualche giorno fa Lewis Hamilton è stato invitato al Castello di Windsor per ricevere la più alta onorificenza britannica. Non è la prima volta in realtà che lo sportivo riceve un alto riconoscimento dal suo Paese: nel 2008 infatti, Hamilton era stato nominato Membro dell’Impero Britannico, dopo essere diventato il più giovane campione del mondo di F1 e, anche in questo caso, è sempre uno dei più giovani ad aver ricevuto un tale onore. Prima di lui l'avevano ricevuto solo il tennista Andy Murray (a 27 anni) e il ciclista Bradley Wiggins (a 32 anni). Nonostante i giorni passati siano stati difficili a seguito della la sconfitta avvenuta il 12 dicembre contro Max Verstappen che ha fatto sfumare la possibilità di conquistare l'ottavo titolo, Lewis è parso tranquillo al cospetto del Principe Carlo, senza mai fare il minimo accenno a quanto accaduto in pista.
Accompagnato dalla madre Carmen Lockhart, l'inglese - noto per essere un amante del fashion e un’icona di stile - per l’occasione ha sfoggiato un doppiopetto nero con camicia bianca, spilla al collo e anelli: il completo è firmato Wales Bonnes ed è della collezione dell’autunno 2018, la camicia è di Dior mentre le scarpe di Louboutin. In particol modo, proprio i gioielli indossati non sono passati inosservati: oltre alla spilla di Cartier di cui non è dato sapere il valore, Hamilton indossava infatti un prezioso anello “Trinity Ring” sempre del famoso marchio francese dal valore di 15600 sterline!
Se complessivamente non è dato sapere a quanto ammontasse il costo del suo outfit, le informazioni pervenute fanno comunque intendere che si tratti di numeri da capogiro.