In un periodo di scarsi risultati (e di molto dolore alla schiena causa porpoising) in pista, pare che Lewis Hamilton stia provando a trovare soddisfazioni di altro tipo, per quanto sempre legate alla guida (anche se non necessariamente a quella nell’abitacolo di una monoposto sull’asfalto).
 
    
            “Sono atterrato a Montreal – ha fatto sapere il pilota Mercedes ai suoi follower – e sono andato direttamente in un negozio di giochi retrò. Mi sono procurato una Sega Genesis e, naturalmente, il Super Monaco GP II di Ayrton Senna (ora Hamilton è anche brasiliano come lui... ndr). Ho adorato questo gioco da bambino e lo faccio ancora adesso. Regge ancora! Naturalmente sono diventato super competitivo con me stesso. Il mio record personale in questo momento è un giro di 49 secondi, abbastanza sicuro di poterlo battere. Questo è stato solo dopo alcuni tentativi. Vi farò sapere quando l’avrò battuto”.
I maligni potrebbero rispondergli: “Facci sapere anche quando batterai il tuo compagno di squadra George Russell…”
Ed ecco il non molto contemporaneo camera car di Lewis…
 
            ![Lewis Hamilton prova a essere Senna ma è solo… Sega [VIDEO]](https://crm-img.stcrm.it/images/28731408/HOR_WIDE/1300x/hamilton-guarda-giù.jpg) 
     
         
                             
                             
                     
                     
                    ![Questa Ducati senza Marc Marquez mostra tutta la sua debolezza? No, più che l’assenza dello spagnolo pesa la Dorna [VIDEO]](https://crm-img.stcrm.it/images/47429486/HOR_STD/600x/pecco-bagnaia-68f5e7cfbc974.webp) 
                     
                     
                    