Jorge Lorenzo potrebbe regalarsi a breve un parco giochi o, più semplicemente, potrebbe far installare una giostra nel giardino di casa. E’ la prima cosa che viene in mente leggendo della strana visita fatta dal campione spagnolo alla Technical Park di Melara, una nota azienda italiana che produce attrazioni per parchi divertimento e giostre viaggianti. A riportare la notizia è stato il Gazzettino, con il titolare della ditta che ha confermato che il cinque volte campione del mondo di motociclismo ha visitato la ditta e si è intrattenuto a lungo con tecnici e dipendenti.
“Il campione spagnolo – ha affermato il titolare dell’azienda, Fabio Martini - Jorge Lorenzo ha scoperto su Instagram le nostre attrazioni. Non so se in futuro vorrà fare investimenti nel nostro settore, ma è venuto a informarsi su come funziona. Ci ha fatto piacere averlo in azienda, in special modo i dipendenti appassionati di motociclismo erano molto emozionati dalla visita del loro beniamino”. Tutto confermato, quindi, con tanto di foto fornita alla stampa, ma spiegazione molto vaga sul perché della visita, con Jorge Lorenzo che, comunque, è da sempre anche nel settore degli investimenti e del business. Possibile che abbia in mente di lanciarsi in una attività del genere? Oppure è più probabile che possa aver commissionato una attrazione che possa avere a che fare con le motociclette? Domande, queste, che per adesso resteranno senza risposte.
Non è escluso, tra l’altro, che la visita possa essere stata anche una mossa di marketing, visto che la Technical Park è letteralmente volata sui social tra like e followers dopo la pubblicazione delle foto con il cinque volte campione del mondo. L’impressione, quindi, è che per capirci qualcosa in più bisognerà aspettare, anche perché ultimamente il campione spagnolo sembra molto impegnato in TV (come vi abbiamo già raccontato qui), tra balletti, interviste e reality in cui si improvvisa cantante. Il tutto alla vigilia dell’inizio del mondiale 2023, che lo vedrà nuovamente impegnato come commentatore per alcuni gran premi con DAZN Spagna.