Fine settimana tra le curve per Marc Marquez! Il pilota catalano, infatti, non s’è limitato a quelle, strettissime e un po’ anguste, del circuito per kart del MotorLand di Aragon in cui ha spremuto la sua Honda CBR600 (facendo robe con un comune mortale faticherebbe anche a immaginare, ndr), ma ha anche sciolto definitivamente le riserve sulla sua situazione sentimentale.
Noi di MOW – lasciateci lodare da soli – ci eravamo arrivati già e il nome della nuova fidanzata di Marc Marquez l’avevamo anticipato già un paio di giorni fa (con tanto di carrellata di foto), ma adesso a ufficializzare il tutto è stato proprio Marc Marquez. Lui e la modella spagnola Gemma Pinto (26 anni compiuti da poco tempo) fanno coppia fissa ormai da diverse settimane e Marc le ha anche regalato un anello.
I due hanno trascorso insieme anche l’ultimo fine settimana, come raccontano le tante stories pubblicate su Instagram dall’otto volte campione del mondo che, però, prima di dedicarsi alle curve della sua nuova fidanzata, ha messo le cose in chiaro: la moto viene prima! Trascorrendo, appunto, una giornata di allenamento su kartodromo del MotorLand con la piccola bestia prontopista di Honda spinta dal piccolo 600cc della casa giapponese. 115 cavalli spremuti nello strettissimo circuito dal fenomeno di Cervera, come racconta il video pubblicato dallo stesso Marc Marquez e accompagnato da un commento che non lascia spazio a interpretazioni: “stanno arrivando le curve”
Un periodo di grande entusiasmo, quindi, per Marc Marquez che sembra aver ritrovato la migliore condizione fisica e, adesso, ha anche qualcuno vicino con cui condividere quel pezzo di vita che lascia giù dalle moto da corsa. E che, magari, lo aiuterà anche a capire quale indirizzo dare al suo futuro, visto che si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile separazione dalla Honda. Sull’argomento, il campione catalano ha già detto di voler credere ancora nel progetto di Honda e, per adesso, proposte concrete da altri marchi non ce ne sono. L’impressione, però, è che la casa giapponese avrà il tempo di questa stagione per convincere Marc Marquez a provare a vincere ancora insieme