E' un periodo di test pre-stagionali per i piloti della MotoGP, ma sembra quasi che le vacanze non siano ancora finite. Marc Marquez e soci infatti tra la sessione di prove di Sepang e quella in Indonesia si stanno godendo qualche giorno di relax e divertimento, ampiamente documentato come ormai d'abitudine sui rispettivi canali social. Non pare esserci ansia in vista della prima volta sul circuito di Mandalika e anzi tutti appaiono molto divertiti e felici di questa esperienza dall'altra parte del mondo. Tra qualche settimana questi scatti sulla spiaggia saranno solo un lontano ricordo, che potrà tornare realtà solo quando sarà nuovamente tempo di vacanze, durante la sosta estiva che quest'anno andrà dal 10 luglio al 7 agosto, tra il Gp di Finlandia e quello di Gran Bretagna.
Proprio Marc Marquez ha dato inizio al giro di post. Il pilota spagnolo della Honda ha scelto un bel posto di mare in cui starsene comodamente a torso nudo godendosi i 25 gradi del luogo, ben lontani dai primi tiepidi caldi europei.
Non a caso, il fratello Alex ha postato una foto praticamente identica, segno che i due hanno deciso di starsene insieme nella stessa location. Il minore dei fratelli Marquez ha però deciso di vestire una più sobra maglietta, con lo sponsor in bella vista (che di fatto sta contribuendo a pagare la vacanze).
Maverick Viñales invece almeno ha documentato una serie di allenamenti in spiaggia, tra un tuffo e l'altro. C'è modo e modo di lavorare sul proprio corpo e l'ex Yamaha ha scelto quello più piacevole, decisamente diverso da una seduta in un'anonima palestra.
Discorso simile per altri due spagnoli come Joan Mir e Alex Rins, che hanno generato l'invidia di tutti i loro followers. Il campione del mondo del 2020 si è in particolare esibito in alcuni tuffi in piscina, sperando per lui che siano le uniche cadute di questa settimana e in pista resti saldamente in sella.
A tenere alto il tricolore ci ha pensato Fabio Di Giannantonio, che ha postato le classiche foto da italiano all'estero, tra drink bevuti direttamente da una noce di cocco e selfie a bordo piscina.
Infine Enea Bastianini ha trovato una sorpresa (non troppo piacevole) ad accoglierlo nella sua stanza d'albergo: un pipistrello. Il pilota italiano ci ha scherzato sopra commentando con una battuta: "C'è batman in camera". Un piccolo inconveniente che di certo non avrà rovinato la sua vacanza paradisiaca...