Il weekend di gara di Las Vegas si avvicina sempre di più e la Formula 1 si prepara a vivere un weekend di gara che sarà sicuramente ricordato per la stravaganza delle offerte proposte. Dal bar in cui sarà possibile consumare bevande direttamente dalla scarpa come nel tradizionale shoey australiano reso famoso in F1 da Daniel Ricciardo, passando per la cappella in cui sarà possibile sposarsi direttamente dentro al circuito che ospiterà la massima serie.
Ma non è tutto: è delle ultime ore la notizia - riportata da Express.co e da TMZ- che un bordello della "Sin City", la città del peccato, ha offerto ai piloti di Formula 1 della massima serie sesso gratis per tutta la durata del weekend di gara in cui i piloti saranno ospiti della città. In Nevada, uno dei pochi stati americani che ha vietato il sesso a pagamento e i bordelli, i sex workers non si nascondono e al contrario in questi giorni di grande attenzione mediatica sfruttano la presenza della Formula 1 per far parlare di sé.
È quello che hanno fatto Addison Gray e Alice Little, sex worker del bordello Chicken Ranch, che hanno dichiarato alla stampa: "A Las Vegas c'è la febbre della Formula Uno questo mese e siamo tutti carichi per il grande evento. Qualsiasi pilota che voglia celebrare con noi i risultati in Formula 1 riceverà un coito gratuito al 100%". Ma non è tutto: anche per i fan della Formula 1 arrivati a Las Vegas per assistere all'evento della massima serie ci sarà un'offerta scontata al Chicken Ranch.