Che Roscoe Hamilton, l'amatissimo bulldog di Lewis Hamilton, sia una vera e propria star non è certo un segreto. Con quasi 900mila followers su Instagram e una carriera da modello ormai avviata, Roscoe guadagna 700 dollari al giorno per servizi fotografici e contenuti sponsorizzati, arrivando a una cifra di 250mila dollari all'anno. Quando si aggira nel paddock poi, soprattutto in occasione del Gran Premio di casa a Silverstone, il celebre bulldog non ha bisogno di accompagnatori: sa muoversi tra hospitality e box con sicurezza e quest'anno ha addirittura risposte alle domande di alcuni giornalisti con interviste esclusive diventate virali sui social.
Non sorprende quindi che, all'interno del nuovo attesissimo film sulla Formula 1 con Brad Pitt, ci sia anche lui. Il film diretto da Joseph Kosinski, e prodotto da Apple Studios in collaborazione con Liberty Media, si pone infatti l'obiettivo di rappresentare la massima serie nel modo "più veritiero" possibile, seguendo il circus in giro per il mondo con troupe, attori, monoposto realizzate ad hoc e la partecipazione di tutti i veri piloti di Formula 1, ripresi durante i weekend di gara nel loro habitat naturale.
A confermare la presenza di Roscoe è stato lo stesso Hamilton che, come riportato da Essentiallysports, ne ha parlato durante un'apparizione pubblica dopo il GP di Silverstone, il primo con la presenza del set del nuovo film all'interno del paddock: "Roscoe ha lavorato tutto il fine settimana. Penso che questa mattina fosse sul set a girare con Brad per il film. Quindi sì, sarà nel nuovo film di Formula 1" ha detto il sette volte campione del mondo, aggiungendo che la sua presenza nel film è figlia del grande successo del cane sui social "Non hai visto le sue cose su Instagram?".