image/svg+xml
  • Attualità
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Social
  • Formula 1
  • MotoGp
  • Sport
  • Culture
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Cover Story
  • Attualità
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • social
  • Formula 1
  • motogp
  • Sport
  • Culture
    • Culture
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Tra Enea Bastianini e Jorge Martin sceglierebbe Marco Bezzecchi. Il pilota che l’ha buttata là…

  • di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

29 giugno 2022

Tra Enea Bastianini e Jorge Martin sceglierebbe Marco Bezzecchi. Il pilota che l’ha buttata là…
Francesco Bagnaia ha provato a spendersi per continuare ad avere Jack Miller in squadra e, ora, ha parlato anche di Marco Bezzecchi. Nulla contro Enea Bastianini e Jorge Martin, principali candidati a dividere il box con lui, ma con il Bez sarebbe tutta un’altra storia

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

Di  problemi da inizio stagione ne ha avuti un bel po’ e non è una novità che Pecco Bagnaia ha dovuto pensare molto alla sua situazione. Però non s’è tirato mai indietro quando gli hanno chiesto del mercato e quando ha dovuto dire la sua sulle scelte di Ducati per la prossima stagione. Senza togliere nulla a Enea Bastianini e Jorge Martin, che sono i principali candidati a salire sulla Rossa ufficiale, Bagnaia ha più volte detto, in passato, che gli sarebbe piaciuto dividere ancora il box con Jack Mller.

“Lo conosco da tempo – aveva dichiarato poco più di 4 settimane fa – tra di noi c’è un ottimo rapporto e collaboriamo tantissimo, perderlo sarebbe un peccato ma non spetta certo a me dire a Ducati cosa deve fare”. Quasi un appello, quello di Pecco, che poi è puntualmente caduto nel vuoto, visto che Jack Miller nel frattempo non ha trovato un accordo con quelli di Borgo Panigale e ha puntato diritto verso KTM, dove dividerà il box con un altro mago della pioggia come lui: Brad Binder. E così, dopo Assen, a Pecco l’hanno chiesto di novo: chi vorresti come compagno di squadra tra Enea Bastianini e Jorge Martin? Una domanda a cui nessun pilota vorrebbe mai rispondere, con Pecco che, forte del podio appena fatto, s’è giocato la carta dell’amicizia e della diplomazia. “Sono molto contento di aver fatto questa gara contro Marco Bezzecchi – ha detto il pilota della Ducati - sono felice per lui e per la sua squadra, penso che festeggeremo insieme. Certo sarebbe bello avere il Bez nella mia squadra, ma non voglio entrare in queste discussioni. Chiunque sarà il mio compagno starà bene con me, insieme porteremo avanti il nostro lavoro per  essere parte della squadra”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Bezzecchi (@marcobez72)

Una squadra che, per quanto riguarda questa stagione, sembra aver trovato anche la strada giusta per stessa ammissione di Pecco, che si è assunto buona parte della responsabilità per i punti persi da Fabio Quartararo: “Io so di essere veloce – ha concluso – So che lavorando correttamente ho la possibilità di lottare per la vittoria e il podio. Al Sachsenring, così come a Barcellona, in tutte le tornate avevo lavorato per la gara, ma poi avevo commesso degli errori. A volte sono stato sfortunato, ma ero sempre veloce, quindi era più facile ricominciare. A  Assen  avevo paura di cadere, di fare un altro errore, ho cercato di gestire tutto al meglio, anche quando ha iniziato a piovere e è andata bene così. Vado in vacanza più sereno e consapevole”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)

More

Cerotto sul naso, riccioloni. Sul web tutti notano che Marco Bezzecchi assomiglia a lui. E scendono già le lacrime

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Cerotto sul naso, riccioloni. Sul web tutti notano che Marco Bezzecchi assomiglia a lui. E scendono già le lacrime

Marc Marquez si confessa: “Ecco come sto davvero. Lo sapevo da questo inverno ma non ho voluto dirlo”

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Marc Marquez si confessa: “Ecco come sto davvero. Lo sapevo da questo inverno ma non ho voluto dirlo”

La fidanzata di Valentino Rossi sull’aborto: “Non hai un utero? Taci!"

di Redazione MOW Redazione MOW

Attualità

La fidanzata di Valentino Rossi sull’aborto: “Non hai un utero? Taci!"

Tag

  • Ducati
  • Enea Bastianini
  • Francesco Bagnaia
  • Marco Bezzecchi
  • Mercato piloti
  • MotoGP

Top Stories

  • Fernando Alonso lascia l’Alpine con una frecciata, ma la risposta dei francesi è da gran signori

    di Andrea Gussoni

    Fernando Alonso lascia l’Alpine con una frecciata, ma la risposta dei francesi è da gran signori
  • “Preghiamo per Marc Marquez”: Alberto Puig è disperato. E Stefan Bradl svela un retroscena…

    di Emanuele Pieroni

    “Preghiamo per Marc Marquez”: Alberto Puig è disperato. E Stefan Bradl svela un retroscena…
  • Per Valentino Rossi si spalanca lo sportello di una Ferrari: WRT dice basta con Audi

    di Emanuele Pieroni

    Per Valentino Rossi si spalanca lo sportello di una Ferrari: WRT dice basta con Audi
  • Marc Marquez pubblica un video che suona di minaccia: Bagnaia, Quartararo, Mir e gli altri sono avvisati

    di Redazione MOW

    Marc Marquez pubblica un video che suona di minaccia: Bagnaia, Quartararo, Mir e gli altri sono avvisati
  • Marco Melandri risponde alla ex Manuela Raffaetà e Luca Salvadori direttamente da Ibiza

    di Otto De Ambrogi

    Marco Melandri risponde alla ex Manuela Raffaetà e Luca Salvadori direttamente da Ibiza
  • Carlos Sainz e Charles Leclerc divisi: “La strategia non c’entra”, “Non fatemi parlare…”

    di Andrea Gussoni

    Carlos Sainz e Charles Leclerc divisi: “La strategia non c’entra”, “Non fatemi parlare…”
  • di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

  • Se sei arrivato fin qui
    seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • Newsletter
    • Instagram
    • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

    Latest

    • Juliette Binoche camionista ribelle in Paradise Highway: “Per prepararmi ho guidato un Tir”. E non solo guidato...

      di Giulia Ciriaci

      Juliette Binoche camionista ribelle in Paradise Highway: “Per prepararmi ho guidato un Tir”. E non solo guidato...
    • Borrè l’avvocato castiga-Grillo (e Conte): “M5S? Solo teatro. Anarchia in basso e dittatura in alto”

      di Alessio Mannino

      Borrè l’avvocato castiga-Grillo (e Conte): “M5S? Solo teatro. Anarchia in basso e dittatura in alto”
    • "Avrebbe potuto fare una strage": ecco il nuovo video dell'incidente di Anne Heche, che rimane in coma

      di Giulia Ciriaci

      "Avrebbe potuto fare una strage": ecco il nuovo video dell'incidente di Anne Heche, che rimane in coma

    Next

    La brutta figura di Red Bull: licenzia il giovane Juri Vips per razzismo ma su Nelson Piquet...

    di Redazione MOW

    La brutta figura di Red Bull: licenzia il giovane Juri Vips per razzismo ma su Nelson Piquet...
    Next Next

    La brutta figura di Red Bull: licenzia il giovane Juri Vips per...

    • Attualità
    • Lifestyle
    • Formula 1
    • MotoGP
    • Sport
    • Culture
    • Tech
    • Fashion

    ©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

    • Privacy