image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Max Verstappen?
Per qualcuno è diventato una droga

  • di Chiara Rainis Chiara Rainis

5 febbraio 2022

Max Verstappen? Per qualcuno è diventato una droga
Tra le varie sostanze proibite scovate nel corso di un blitz dei Carabinieri di Corato avvenuto in una villetta di campagna, ce n’era anche una dedicata al nuovo campione del mondo di F1

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Quanto è riuscito a fare Max Verstappen nel 2021 ha evidentemente impressionato a tutte le latitudini. Capace di battere il dominatore dell’era ibrida del Circus Lewis Hamilton e con lui la Mercedes, l'olandese si è reso protagonista di un'impresa talmente grandiosa da ispirare qualcosa di illegale. Ebbene sì. A Bari, precisamente a Corato, è stata scoperta una droga che porta il suo nome.

In realtà, il ritrovamento avvenuto in una villetta di campagna del barese è datato 13 novembre, ma la notizia è stata diffusa solamente ora. A scoprire la sostanza stupefacente che richiama il 24enne della Red Bull sono stati i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Barletta in collaborazione con  lo Squadrone Carabinieri Eliportato Cacciatori Puglia,  nell’ambito di un’operazione disposta dal Comando Provinciale Carabinieri della BAT (provincia di Barletta, Andria e Trani).

droga Max-F1
Pasticche di droga Max-F1

Le cinque pasticche di Max-F1 dal colore verde brillante trovate nell'abitazione, sono state sequestrate assieme ad una modica quantità di marijuana e ad una nuova pasticca di ecstasy denominata Takeshi 69.

A detenere il materiale in questione è un 46enne del luogo, tra l'altro già noto alle autorità. Per questo, in men che non si dica sono scattati gli arresti, sebbene, al momento domiciliari. 

Va detto che per l'Italia si tratta di una prima assoluta. Da attenta analisi dei periti dal L.A.S.S. di Bari, è infatti emerso che lo stupefacente inneggiante al celebre pilota di F1 non era mai stato rintracciato sul territorio nazionale prima dell'autunno 2021.

More

Verstappen passa ai rally ma no, non è come pensate!

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Motorsport

Verstappen passa ai rally ma no, non è come pensate!

L’erba di Sanremo è sempre più verde: ma la Rai lo sa che Ornella Muti produce cannabis nel Salento? [VIDEO]

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Ohi Maria, Ornella!

L’erba di Sanremo è sempre più verde: ma la Rai lo sa che Ornella Muti produce cannabis nel Salento? [VIDEO]

Da Max Verstappen a Marc Marquez, Honda e Red Bull sbancano ai Laureus Awards

di Chiara Rainis Chiara Rainis

La premiata ditta

Da Max Verstappen a Marc Marquez, Honda e Red Bull sbancano ai Laureus Awards

Tag

  • Droga
  • Formula 1
  • Max Verstappen

Top Stories

  • Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."

    di Tommaso Maresca

    Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."
  • Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?

    di Tommaso Maresca

    Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?
  • Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi

    di Redazione MOW

    Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi
  • “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”

    di Emanuele Pieroni

    “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”
  • Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”

    di Tommaso Maresca

    Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”
  • Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

    di Cosimo Curatola

    Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Luca Marini sulla VR46: “La MotoGP è sempre più seria, dovremo lavorare per mantenere un buon clima”

di Chiara Rainis

Luca Marini sulla VR46: “La MotoGP è sempre più seria, dovremo lavorare per mantenere un buon clima”
Next Next

Luca Marini sulla VR46: “La MotoGP è sempre più seria, dovremo...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy