image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

[VIDEO] Roberto Parodi asfalta Eddy Beef,
l'influencer che ferma le auto per
chiedere: "Che lavoro fai?"

  • di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

7 dicembre 2022

[VIDEO] Roberto Parodi asfalta Eddy Beef, l'influencer che ferma le auto per chiedere: "Che lavoro fai?"
Roberto Parodi non fa sconti a nessuno, neanche al ventenne Eddy Beef, l'influencer che va in giro a chiedere ai ricchi "cosa fai nella vita per permetterti tutto questo?". Per Parodi è un "poveretto" attratto dalle burinate. E il vero squallore è ...

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Nessuna assoluzione. Niente. Sotto la falce anti-burinate di Roberto Parodi ci finiscono tutti, ma proprio tutti. Dopo Salt Bae, i ricchi senza classe e i sostenitori del linguaggio inclusivo, Parodi – a rischio implosione per via dello «squallore che si vede sui social» –  tira sotto Eddy Beef, l’influencer da 400mila follower su TikTok che ferma la gente con la supercar per chiedere “Cosa fai nella vita per poterti permettere questa macchina?”. Parliamo di un ragazzo milanese classe 1999, diplomato allo scientifico e laureato in Economia alla Cattolica. Cameriere, fattorino e poi commesso da Libraccio («la peggior esperienza della mia vita») che sembra aver trovato la sua strada. Ma davvero è la sua?

Eddy Beef
Eddy Beef

Parodi dice di no. «C’è un poveraccio che ogni volta che vede una macchina da tamarro – che so, una Lamborghini fucsia, una Hummer canna di fucile – gli si fionda addosso urlando “Ma questa macchina è bellissima? Posso chiederti cosa fai per potertela permettere?”, ma con un tono da leccaculo … una roba disgustosa» e nota: «L’idea non è neanche sua, perché c’è un tizio in America che fa la stessa cosa e ha 13milioni di follower, quindi ha sciacallato anche l’idea». Primo strike. E incalza: «Ma poi, dov’è la dignità? Genuflettersi di fronte all’ostentazione pacchiana dei soldi. Non ultimo anche la maleducazione. Oh, ma saranno pure un po’ cazzi miei?». Eddy Beef non è azzecca una. Non solo avrebbe rubato l’idea, ma risulterebbe anche maleducato, oltre a dar dimostrazione ogni volta di usare un metal detector per le pacchianate fluo. Insomma, un altro fenomeno del web bocciato per il prof. Parodi. Ma fosse solo questo.

Una delle auto fermate da Eddy Beef
Una delle auto fermate da Eddy Beef

Vogliamo parlare degli intervistati? «Il vero squallore sono le risposte di questi figuri che si pavoneggiano, con il loro ego che trabocca dal finestrino. Ma poi, oh, mai uno che dica “Faccio il notaio”, “Sono il primario di una clinica”, “Sono il direttore generale di una fabbrica che fa incudini”. No, è tutto un ammiccamento, strizzare l’occhio, mezze risposte». E ne elenca qualcuna: «”Sai, criptovalute …”, “Consulenze a Dubai …”, “Ho un e-commerce …”, “Sono uno Youtuber …”» che destano a Parodi un’unica reazione: «Ma chi cazzo sei?». Ma son tutti uomini? Ovviamente no e “il Parods” ne ha anche per loro: «”Ho sposato uno ricco!”, “I soldi sono del papi”, “Faccio contenuti su Internet”, ma contenuti de che? Ma chi ti conosce. “Cioè, no, veramente ho Onlyfans”», apriti cielo. «Ah, ecco, con un abbonamento di 8 euro al mese fai vedere le zinne a tutti. Va bene, contenta tu».

Il servizio de Le Iene su Eddy Beef e la risposta della ragazza intervistata
Il servizio de Le Iene su Eddy Beef e la risposta della ragazza intervistata

«Il messaggio che esce da queste porcherie è che se sei un furbo e conosci il modo, si diventa milionari. Ti fai l’auto da 300K, avrai i peones che vengono a bussarti sul finestrino per chiederti come fai a essere così ricco. Ecco il messaggio. Che farsi il culo, farsi la gavetta, non serva a niente». Per Parodi è una trappola per i più fragili: «Sono quelli che vanno male a scuola, abbandonati a se stessi, famiglie problematiche che magari non se li cagano neanche di striscio. Questi ci cascano». E chiude impartendo una lezione: «I soldi facili non esistono. Non ci sono i guru di TikTok, i business magici. On fatevi abbindolare da questa parola, “imprenditori”. Un tempo gli imprenditori erano quelli che avevano un’azienda e degli operai. E ora vedi quello che fa il galoppino a provvigione per un e-commerce, un franchising su AliExpress? E si dice “imprenditore”. Ma vaffan…» sigla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Parodi 🏍 (@il_parods)

More

Roberto Parodi a tutto gas contro il linguaggio inclusivo e la schwa: “Italiano violentato” [VIDEO]

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Genere elettrico

Roberto Parodi a tutto gas contro il linguaggio inclusivo e la schwa: “Italiano violentato” [VIDEO]

La differenza tra una Porsche 356 e una burinata? Parodi lo spiega rispetto a una cena da Salt Bae [VIDEO]

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

A buon intenditor...

La differenza tra una Porsche 356 e una burinata? Parodi lo spiega rispetto a una cena da Salt Bae [VIDEO]

Parodi contro Salt Bae e il conto da 160 mila euro dei piloti di F1: “Il pifferaio degli arricchiti mondiali” [VIDEO]

di Gianmarco Aimi Gianmarco Aimi

Quanta tamarraggine?

Parodi contro Salt Bae e il conto da 160 mila euro dei piloti di F1: “Il pifferaio degli arricchiti mondiali” [VIDEO]

Tag

  • Roberto Parodi
  • Influencer

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi
  • Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?
  • “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?

    di Domenico Agrizzi

    “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?
  • Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)
  • Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”. Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)

    di Emanuele Pieroni

    Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”.  Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)
  • Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra

    di Ottavio Cappellani

    Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Marocco in semifinale, le foto dei tifosi in festa a Milano in attesa della Francia. Karima Moual spiega: “Il segreto? La fame”. E invita Salvini: “Ti offro il cous-cous”

di Alessio Mannino

Marocco in semifinale, le foto dei tifosi in festa a Milano in attesa della Francia. Karima Moual spiega: “Il segreto? La fame”. E invita Salvini: “Ti offro il cous-cous”
Next Next

Marocco in semifinale, le foto dei tifosi in festa a Milano in...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy