Quando Elodie e Andrea Iannone hanno iniziato a frequentarsi, in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia. Specie per il passato sentimentale di lei, la relazione con Marracash e la successiva separazione che l'ha fatta soffrire molto. Il loro è stato un amore molto intenso e l'ex Amici era arrivata persino ad affermare che non avrebbe più amato nessuno come il rapper, perché nessuno sarebbe potuto essere alla sua altezza. Che dire poi dell'apparente poca costanza in amore del pilota, eppure il tempo ha dato ragione alla coppia, oggi più affiatata che mai. La dimostrazione è arrivata prima con le presentazioni ufficiali alla famiglia di lui, poi con la convivenza e, ancora, con le dichiarazioni che lei ha riservato al fidanzato, descritto come “un ragazzo pulito, buono, rispettoso e con tante qualità”.
E oggi che Iannone compie 34 anni, ecco una nuova conferma della serenità sentimentale espressa dalla cantante romana con una romantica dichiarazione d'amore via social. “Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo”, scrive a corredo di un selfie che apre la gallery di foto pensate per augurargli buon compleanno: lui a petto nudo ad abbracciarla teneramente da dietro!
A ben guardare, la carrellata di scatti offre al pubblico una sbirciata sul loro quotidiano, fatto di tanta dolcezza e complicità. Un po’ di smorfie, qualche episodio divertente in viaggio e ancora baci, insomma momenti pieni di tenerezze e allegria.
Fin da subito migliaia di mi piace inevitabili, ma a fare capolino anche commenti ben poco entusiasti, che tirano in ballo l'ex di Elodie. C'è chi insinua: “Per me è ancora innamorata di Marra...”. Altri che scadono nell'insulto e prendono di mira il campione di Vasto: “Sei passata da una Ferrari a una Duna...e credimi non c'è macchina più brutta...”. Malgrado il feeling evidente, le malelingue chiacchierano.