La cosa più interessante che ho scoperto durante le feste è che Damiano David, quasi ex cantante dei Måneskin (visto che è pronto a mollare “momentaneamente” la band come Victoria De Angelis) continuerebbe a limonare con le tizie più disparate, ma scelte con scrupolosi parametri. Insomma, non che gioca con lo “strumento” con chiunque capiti, ma gli ormoni li ha da mo’ liberati. La prova inconfutabile mi giunge da una fiammante mail di qualcuno ben addentrato nell'ambiente, che fa giurare e spergiurare di conservare l'anonimato. Quanto scritto nella missiva si può riassumere più o meno così: Damiano frequenterebbe con assiduità certe app d'incontri, che vado a cercare e individuo in Raya che è una specie di dating app d'élite, per ricchi e vip (sic, sono fuori per ora) e senti senti KinkD, del resto chiunque ha il proprio fetish e non c'è niente di male. Ebbene, sembra che il canterino in ogni città che visita (per il world tour, ma non solo) scelga delle tipe. Attenzione: le prescelte ricevono precise istruzioni su cosa indossare, e dove incontrarlo lontano da occhi indiscreti.
E si giunge al dettaglio di un episodio visto coi proprio occhi (che ci fa nascere il lecito dubbio che la spifferata arrivi da un amico, vatti a fidare): a Dublino con accanto Dove Cameron (per tutti la nuova fiamma ufficiale) in attesa di farsi paparazzare “per caso” (come quel servizio di Chi sulla spiaggia) il prode David, forse complice qualche bicchiere di troppo, comincia a toccare le tette di un'altra (foto di Damiano a Dublino nel nostro allegato).
Fatto sta che qualcosa non torna, visto che pubblicamente esce appunto con la stellina americana, che per dirla tutta non era presente neppure al party sado-fetish di Capodanno (a Roma), dove il nostro se ne stava avvinghiato a certe altre, una di queste identificata in Caterina Forza, a quanto pare attrice e amica (anche di Victoria) con cui il bel romano è solito sollazzarsi, e con cui è già stato visto non esattamente a gorgheggiare a un afterparty in Giappone. Dunque i più svegli (e la novella comincia a girare tra i fan) si chiedono se quella con Dove Cameron non sia l'ennesima storiella montata ad arte, e chi dei due abbia vantaggi da questa pubblicità. Quindi si indignano i ragazzi di oggi, una generazione abbastanza fessa da scandalizzarsi per le mutande lasciate a casa d'estranei. Un consiglio al caro cantante: ma davvero c'è bisogno di occultare? Che si goda le sue groupie alla luce del sole, adesso che ha appena vent'anni.