image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Muccino umilia Giorgia Soleri, è il dissing dell’anno? Il regista: “Imbarazzante”. E lei: “Hater”…

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

8 dicembre 2023

Muccino umilia Giorgia Soleri, è il dissing dell’anno? Il regista: “Imbarazzante”. E lei: “Hater”…
“Perché mortificarsi con questa scenetta da brividi?” Gabriele Muccino boccia l'ex fidanzata di Damiano dei Måneskin ora anche nelle vesti d'attrice nella serie su Ig Sleepover Club (per Bumble), qualcosa di talmente fatto male da meritare l'Oscar delle brutture. Ma l'attivista che non si depila le ascelle, piuttosto che accettare le critiche del noto regista, gli risponde piccata: “Quanto è degradante vedere Muccino che fa l'hater... pensando dall'alto della sua carriera che a qualcuno possa interessare la sua opinione...”. E se lo dice lei, una che...

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Finita la storia con Damiano dei Måneskin, Giorgia Soleri doveva pure tirare avanti, in qualche modo. Sì, ma cosa sa fare? Appunto. Allora ha sorpreso i suoi seguaci - ma manco tanto - rivelando qualche mese fa l’apertura di un profilo su Bumble, la app di incontri dove sono le donne a fare il primo passo. Che la mossa fosse soprattutto una trovata pubblicitaria era nell'aria, e così dopo una serie di podcast al femminile, “Ignifughe - Le streghe del XXI secolo” (insieme a Federica Fabrizio), dell'app di dating è diventata ambassador. Il risultato è “The Sleepover Club”, una serie di reel su Instagram dove Giorgia appare in versione “pigiama party” insieme a due amiche, tra confidenze intime sul “superbono” che ha approcciato e che l'ha paccata due volte, ma lei comunque si pone il problema di presentarlo ai parenti a Natale (chi, il fidanzato immaginario?) e programma nei dettagli il prossimo appuntamento (come una psicopatica). Altre puntate del format in arrivo: “se ti dà buca due volte smetti di pensare all'incontro al museo. Meglio il caffè?”. Wow. Una conversazione che qualche gruppo di mitomani dodicenni potrebbe persino trovare interessante, e talmente recitata male da meritare l'Oscar delle brutture ad honorem. Sia mai che qualcuno glielo fa notare però, e se poi quel qualcuno è uno stimato regista, del calibro di Gabriele Muccino, il dissing è dietro l'angolo.

Muccino e Damiano
Muccino e Damiano David

Scrive lui sotto il post: “Questa è una delle ad più tristi che abbia mai visto. Capisco i soldi, ma l'imbarazzo di un concept così degradante... perché mortificarsi con questa scenetta da brividi?”.

Muccino commenta la scena recitata dalla Soleri
Muccino commenta la scena recitata dalla Soleri

Immediata la reazione dell'attivista che non si depila le ascelle, che invece di accettare il parere di chi sa, risponde piccata: “pensa quanto è degradante e da brividi vedere Gabriele Muccino che fa l'hater qualsiasi, nei confronti di una persona che ha la metà dei suoi anni, pensando dall'alto della sua carriera e del suo potere che a qualcuno possa interessare la sua opinione non richiesta sulle scelte professionali (professionali?) e non, che altre persone compiono. Se non fosse imbarazzante, riderei... (ma parla di sé?)”.

Giorgia Soleri risponde a Muccino
Giorgia Soleri risponde a Muccino

A quel punto lui, replicando anche alle follower fanatiche che fanno la hola in soccorso della Soleri: “Non sono affatto un hater. È un commento, puoi non accettarlo. Anzi dimenticalo proprio! L'imbarazzo della scenetta resta - e affonda - le prendete bene le critiche. Se io avessi preso così quelle ai miei film (di altro tenore ndr) mi sarei impiccato una vita fa!”. Povera piccola Giorgia Soleri, colei che campa di rendita per una relazione passata, la stessa che le ha permesso di essere protagonista delle homepage dei giornali italiani senza avere particolari qualità. E approfittando di quella visibilità ha pubblicato un libro di poesie, è diventata testimonial di questo e di quell'altro, ha fatto ospitate Tv e si è posizionata come vittima multidisciplinare che viene discriminata non si sa da chi. Tutto fa brodo, ma almeno la decenza di non credersela così.

Muccino risponde alla Soleri e alle fan
Muccino risponde alla Soleri e alle fan

More

Damiano dei Måneskin e Dove Cameron sono una coppia? Da Dagospia ai fan, c'è chi allude a una Soleri bis...

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Gossipata

Damiano dei Måneskin e Dove Cameron sono una coppia? Da Dagospia ai fan, c'è chi allude a una Soleri bis...

La monogamia ha fallito, fatevene una ragione! Da Belen e De Martino a Ilary e Totti, ecco le prove

di Ottavio Cappellani Ottavio Cappellani

w le corna

La monogamia ha fallito, fatevene una ragione! Da Belen e De Martino a Ilary e Totti, ecco le prove

Damiano dei Maneskin: “Senza Giorgia Soleri sarei morto”. E al Bsmt rivela: “Denuncerò chi ha postato il video del bacio...”

di Domenico Agrizzi Domenico Agrizzi

Baci rubati

Damiano dei Maneskin: “Senza Giorgia Soleri sarei morto”. E al Bsmt rivela: “Denuncerò chi ha postato il video del bacio...”

Tag

  • Giorgia Soleri

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini

    di Jacopo Tona

    Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Parodi contro l'albero di Natale Gucci: "Cag*ta da maranza, perché non con le auto Euro 5 o le moto Euro 1 rottamate da Sala?"

di Giulia Ciriaci

Parodi contro l'albero di Natale Gucci: "Cag*ta da maranza, perché non con le auto Euro 5 o le moto Euro 1 rottamate da Sala?"
Next Next

Parodi contro l'albero di Natale Gucci: "Cag*ta da maranza, perché...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy