image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Ok, ma chi è Michele Martignoni, il campione Mma fidanzato di Asia Argento, nuda con la sua cintura?

  • di Lorenzo Longhi Lorenzo Longhi

10 novembre 2022

Ok, ma chi è Michele Martignoni, il campione Mma fidanzato di Asia Argento, nuda con la sua cintura? [VIDEO]
Michele Martignoni, fuoriclasse delle Mma (arti marziali miste) sta diventando popolare non tanto per i risultati sportivi, quanto per la sua reazione con Asia Argento, a sua volta una fuoriclasse dal punto di vista comunicativo. Romano, classe 1996, il fighter è campione del mondo dei pesi gallo Cage Warriors

di Lorenzo Longhi Lorenzo Longhi

Tira più un post di Asia Argento che anni di allenamenti, combattimenti, record, vittorie. Sono i social, bellezza, e lo sport ormai non ci può fare niente, al punto che se Michele Martignoni, fuoriclasse italiano delle Mma (Mixed Martial Arts) è finito sui grandi quotidiani sportivi e sulle pagine web dei giornaloni non è tanto per i risultati, fra i quali spicca la cintura di campione del mondo dei pesi gallo Cage Warriors ottenuta lo scorso ottobre contro il campione uscente Dominique Wooding, nella gabbia ottagonale allestita per l’evento presso la Nuova Fiera di Roma.

Michele Martignoni e Asia Argento
Michele Martignoni e Asia Argento

Romano, classe 1996, tesserato per l’Aurora Mma, Martignoni ha stravinto in casa, ma il suo trionfo ha superato i confini dei portali e dei blog specializzati solo qualche giorno fa, quando a parlarne su Instagram è stata Asia Argento, da alcuni mesi sua compagna nella vita, e del resto lo stesso nome di Martignoni è diventato noto oltre l’ambiente MMA solo la scorsa estate, durante le vacanze, quando le testate di gossip hanno iniziato a scrivere della sua relazione con l’attrice, già paladina del #MeToo dopo avere contribuito a scoperchiare il caso Weinstein.

Michele Martignoni e Asia Argento
La coppia con la cintura (e, almeno Asia, nient'altro)

Argento, dopo tutto, è indiscutibilmente a sua volta una fuoriclasse dal punto di vista comunicativo, e il post lo conferma: a corredo del testo (“Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. Keep shining. The belt came to Rome and it will stay here”), infatti, compaiono una foto in cui l’attrice è coperta solo dalla cintura vinta da Martignoni, un posato romantico dei due e qualche secondo di video nel quale la coppia si abbraccia e si bacia dopo l’incoronazione dell’atleta nella serata romana. Ma è la prima foto a scatenare, perché la nudità (tag e parole chiave: “nuda”), regala click Seo, e non si scappa, ecco perché quel post tira più di qualsiasi successo e, alla fine, riesce nel risultato di ingolfare i motori di ricerca con il nome di entrambi: è quella che fa notizia, ma è nello spezzone che si trovano riferimenti quasi artistici.

Nella scelta dello spezzone (filmato dopo la vittoria, non è una scena di combattimento) c’è molto Argento, Dario in questo senso: il contrasto tra il pallore della pelle e il nero dei vestiti, i corpi e pure il sangue, quello di Martignoni, e il bacio di cui sopra lo trasferisce dall’uno all’altra. Ora, può apparire una gratuita concessione al macabro, ma stiamo parlando dell’arte visiva della famiglia Argento: non si nasce dal nulla.

More

Smettetela di rompere le palle ad Asia Argento

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Sul suicidio di Bourdain

Smettetela di rompere le palle ad Asia Argento

Fighter trans, ex delle forze speciali, debutta nelle Mma e sottomette l’avversaria. Scoppia la polemica [VIDEO]

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Scontro dentro e fuori dal ring

Fighter trans, ex delle forze speciali, debutta nelle Mma e sottomette l’avversaria. Scoppia la polemica [VIDEO]

Asia Argento festeggia un anno di sobrietà: ecco perché chi la insulta è il vero tossico

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Don't you know that you're toxic?

Asia Argento festeggia un anno di sobrietà: ecco perché chi la insulta è il vero tossico

Tag

  • Asia Argento
  • Instagram
  • MMA
  • Roma

Top Stories

  • MATERASSI AMARI. Ci voleva una sentenza Agcom per capire che nelle televendite qualcosa non andava? Sconti falsi e pressioni per comprare a prezzo più alto, ma perché continuate a farvi fregare?

    di Jacopo Tona

    MATERASSI AMARI. Ci voleva una sentenza Agcom per capire che nelle televendite qualcosa non andava? Sconti falsi e pressioni per comprare a prezzo più alto, ma perché continuate a farvi fregare?
  • TUTTO ASSURDO! Follower dell'ex influencer Andrea Pinna: “Ci ha truffati. Più di 20 mila euro intascati per borse ‘di lusso’ spesso mai spedite”. Quanto c'è di vero? Ecco i messaggi, gli audio, le storie delle Oche Spennate (si chiamava così la chat)

    di Grazia Sambruna

    TUTTO ASSURDO! Follower dell'ex influencer Andrea Pinna: “Ci ha truffati. Più di 20 mila euro intascati per borse ‘di lusso’ spesso mai spedite”. Quanto c'è di vero? Ecco i messaggi, gli audio, le storie delle Oche Spennate (si chiamava così la chat)
  • Omicidio Poggi, gemelle Cappa “cattive con Chiara?” E la direttrice di Giallo Perri attacca il generale Garofano: “Arrivato a dire cose al limite del ridicolo”. Intanto Stefania e Paola denunciano

    di Otto De Ambrogi

    Omicidio Poggi, gemelle Cappa “cattive con Chiara?” E la direttrice di Giallo Perri attacca il generale Garofano: “Arrivato a dire cose al limite del ridicolo”. Intanto Stefania e Paola denunciano
  • Omicidio Poggi, CHIARA AVEVA SCOPERTO QUALCOSA DI ORRIBILE? Un testimone racconta cosa accadeva al Santuario delle Bozzole di Garlasco, e...

    di Angela Russo

    Omicidio Poggi, CHIARA AVEVA SCOPERTO QUALCOSA DI ORRIBILE? Un testimone racconta cosa accadeva al Santuario delle Bozzole di Garlasco, e...
  • Alberto Naska e la verità scomoda sull'omicidio di Venier (maschidio): “Se fosse successo al contrario, ci sarebbero già i cortei in strada, e invece…”. Sì, perché se la vittima è l'uomo farà sempre meno rumore

    di Giulia Sorrentino

    Alberto Naska e la verità scomoda sull'omicidio di Venier (maschidio): “Se fosse successo al contrario, ci sarebbero già i cortei in strada, e invece…”. Sì, perché se la vittima è l'uomo farà sempre meno rumore
  • UOMINI A PEZZI E SOFFOCATI dalle compagne (e dalla madre). Omicidio di Gemona e caso Gioia Tauro, in poche ore la narrazione sulla violenza di genere si ribalta. Ora introduciamo il reato di maschicidio per Alessandro Venier e Maurizio Ansaloni?

    di Giulia Sorrentino

    UOMINI A PEZZI E SOFFOCATI dalle compagne (e dalla madre). Omicidio di Gemona e caso Gioia Tauro, in poche ore la narrazione sulla violenza di genere si ribalta. Ora introduciamo il reato di maschicidio per Alessandro Venier e Maurizio Ansaloni?

di Lorenzo Longhi Lorenzo Longhi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

[VIDEO] AbramsX, la nuova macchina da guerra con meno consumi e dotata di intelligenza artificiale

di Andrea Gussoni

[VIDEO] AbramsX, la nuova macchina da guerra con meno consumi e dotata di intelligenza artificiale
Next Next

[VIDEO] AbramsX, la nuova macchina da guerra con meno consumi...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy