Continuano le indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli. Infatti Loris Bianchi è stato convocato in Questura a Rimini per un accertamento probatorio, al quale è tenuto a rispondere come persona informata sui fatti, su quanto accaduto l’ottobre scorso in relazione al delitto di via del Ciclamino a Rimini. Una convocazione questa, che potrebbe essere durata diverse ore. L’obiettivo? Appurare cosa è accaduto quel 3 ottobre 2023, e il tipo di rapporti tra Manuela Bianchi, la nuora di Pierina, e Louis Dassilva, amante della prima è unico indagato per l’omicidio. Loris Bianchi infatti, come fratello di Manuela, era a conoscenza della relazione extraconiugale tra i due.
Loris Bianchi, al tempo, aveva già fornito agli inquirenti il proprio profilo genetico in modo volontario, per un possibile riscontro con quanto trovato sulla scena del crimine. Recentemente, infatti, nel garage del palazzo di via del Ciclamino sono stati isolati tre dna. Uno appartenente a Louis Dassilva, gli altri due ancora da identificare.
Nessun particolare è ancora emerso da questa audizione, anche se ricordiamo la nuova testimonianza (tutta da verificare) che avrebbero raccontato dei dettagli sul misterioso incidente fatto da Giuliano Saponi, figlio della vittima, qualche mese prima dell’omicidio della madre. Loris Bianchi inizialmente era uno dei principali sospettati, è uno dei protagonisti dell'ultimo interrogatorio di Louis Dassilva, che è tornato a puntare il dito contro di lui…