image/svg+xml
  • Attualità
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Social
  • Formula 1
  • MotoGp
  • Sport
  • Culture
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Cover Story
  • Attualità
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • social
  • Formula 1
  • motogp
  • Sport
  • Culture
    • Culture
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Paolina Saulino: “Da Jorginho al Georgiano, io come il Napoli affamata di triplete, nel calcio e nel letto”

  • di Paola Saulino Paola Saulino

19 ottobre 2022

Paolina Saulino: “Da Jorginho al Georgiano, io come il Napoli affamata di triplete, nel calcio e nel letto”
La sexy influencer partenopea paragona il suo percorso a quello del Napoli, sua squadra del cuore. Fino a rievocare gli addii, la rinascita e nuova consapevolezza, in un parallelo che sfocia anche nella stessa fame di emergere. Intanto che spunta il sogno di un triplete, nel campo come nel letto

di Paola Saulino Paola Saulino

Io incredibilmente, esattamente come questo Napoli, che ha trovato una quadra, dopo i numerosi addii di bandiere come koulibaly, Mertens, Insigne, i miei addii sono stati alle mie bandiere, tendenza alla costante comprensione dell’altro - minaccia di non meritare abbastanza - vergogna di esprimermi per cosa realmente sento. Ottima quadra raggiunta certamente grazie alla mano del tecnico, che ha tutti i meriti, il mio è stato la mia psicoterapeuta che ha continuato magistralmente col suo modulo, proprio come Mister Spalletti, e se continuiamo così, sarà solo lui a decidere volta per volta chi attaccante schierare, ora che è tornato Osimhen, e abbiamo abbondanza in attacco. In attacco io ho grandi risorse, parto da una buona difesa, proteggo bene la mia porta, ma la peculiarità della mia squadra (il mio Genitore, il mio Adulto e il mio Bambino - interiori) è proprio l’abbondanza in attacco, tratto distintivo del mio carattere, chiamiamola vendetta su, anche se io preferisco definirli dispetti, ma lo faccio per mantenere il risultato, andando in protezione, chiunque ami il calcio sa benissimo che l’alternanza in attacco è determinante, che si chiamino protezione, dispetto, vendetta, Raspadori, Simeone o Osimhen, l’importante è fare goal, siamo tutti titolari, si tratta solo di portare i tre punti a casa, chi c’è c’è, si tratta solo di provare ad essere felici, con i mezzi che hai!

Così dopo il mercato estivo mi sono trovata Kim che ha sostituito egregiamente Koulibaly, migliorando la condizione generale della squadra, e ancora il permettermi di essere libera che ha ampiamente sostituito la mia vergogna di esprimermi, e soprattutto il mio Georgiano, che ha letteralmente fatto dimenticare Insigne, devo dirlo, ora che sono emotivamente protagonista, ho finalmente dimenticato di dare priorità all’altro e dire sempre sì.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Saulino (@paolinasaulino)

Certo è stato difficile lasciare andare Insigne, anzi l’attaccamento al ricordo di Insigne, quello spirito di sofferenza costante che ho alimentato per troppo tempo, e che mi ha fatto sentire unica, era la mia forza, perché quella sofferenza mi ha fatto così felicemente sentire diversa, e per così tanto tempo, che gli ero super affezionata, come a Insigne, che però quando entrava ultimamente aveva troppa, troppa pressione e ansia addosso, e si sentiva, e questo dava impulsi mortiferi alla squadra che aveva bisogno di novità, di freschezza, così ecco finalmente il mio Georgiano, metafora di novità, di uscita da schemi limitanti e coazioni a ripetere, benvenuta freschezza, benvenuto vita mia, a te che sei un portento, a te che mi stai facendo sognare, a te che stai facendo delle cose difficilissime in maniera facile, ora, finalmente, a te che ora nessuno più ti acchiappa perché vai veloce, a te che sei così veloce che non hai più tempo di soffermarti a rimuginare sugli errori, a te che con le palle ci hai sempre saputo fare, ma in questo periodo appena le tocchi fai davvero sognare. A te che avrò da dirti ancora tantissime cose, ma non ora perché non devi illuderti, devi essere vigile, nel presente, dico grazie per quello stai facendo, Kvara, Kvaratskheila, Georgiano, Khvicha… o dovrei dire Paola, Paolina, Paola Saulino, Maestra Paolina… ma quanti nomi per intendere una sola persona, che per di più per la prima volta è finalmente INTEGRA... quanti nomi, ma soprattutto quanta consapevolezza ora! Che meraviglia. Che grande Napoli, e non ce n’è per nessuno, sarà che parlo di me e sento tutto in prima persona, dico che sono la migliore in Europa, in Italia poi, vabbè lì non c’è partita, non c’è storia. Sono prima, prima nel girone di Champions, prima in campionato, capolista solitaria a 26 anni (ehm punti, non anni “me piacess”) sono fresca, giovane e forte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Saulino (@paolinasaulino)

Ma devo essere adulta, mi aspettano altre 5 partite e devo macinare punti, più 2 partite di Champions, e anche se ho blindato il passaggio del turno devo cercare di posizionarmi degnamente in classifica, e per farlo devo rimanere concentrata. So che posso vincere tutto, e farmi capire, e farmi valere davvero, ma a volte è dura, gli avversari sono forti, a volte penso prima di giocare e funziona, altre volte penso mentre gioco e può andare o meno, ma devo avere una fiducia incrollabile nel mio talento e nel mio cuore, perché poi è vero la tecnica, il lavoro e la costanza ma forse il campionato si vince proprio col cuore, che magicamente sembra l’unico collante che amalgama i sistemi complessi. C’è solo un modo per fare la differenza, al netto di essere tecnicamente ora già sani, e questo modo è il sentimento. E se qualcuno mi chiede “perché allora non dovrebbero vincere le altre?” La risposta è “VINCO IO PERCHE’ HO PIU’ FAME” .

Io, Paola, come te, squadra del mio cuore, sono bella, fresca, giovane, cattiva, e affamata ed è per questo che possiamo vincere… e anche sognare… TRIPLETE? Nel calcio o nel letto chissà, in entrambi i posti ho voglia di URLARE FORTISSIMOOOO “I CHE NAPOLI”!!!!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Saulino (@paolinasaulino)

More

Paola Saulino pubblica il dissing con la fidanzata di Jorginho: quindi è lui il calciatore con cui avrebbe avuto un flirt? E lo tagga nella storia…

di Gianmarco Aimi Gianmarco Aimi

Stop di petto

Paola Saulino pubblica il dissing con la fidanzata di Jorginho: quindi è lui il calciatore con cui avrebbe avuto un flirt? E lo tagga nella storia…

Paola Saulino è la prima donna che ammette di votare Meloni: "Sono di destra, cattolica e mi faccio pagare su OnlyFans"

di Paola Saulino Paola Saulino

Le pagelle alla politica

Paola Saulino è la prima donna che ammette di votare Meloni: "Sono di destra, cattolica e mi faccio pagare su OnlyFans"

Attenzione! Anche nelle moto c'è il Triplete e quest'anno potrebbe farlo Ducati (Pecco, toccati!). E se succede è un risultato storico

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Attenzione! Anche nelle moto c'è il Triplete e quest'anno potrebbe farlo Ducati (Pecco, toccati!). E se succede è un risultato storico

Tag

  • Calcio
  • Napoli
  • Paola Saulino

Top Stories

  • Intervista a Elli Vignudelli, la ragazza di MBE 2023: “Donna oggetto? Se ti metti una tutina in cui si vede tutto…”

    di Cosimo Curatola

    Intervista a Elli Vignudelli, la ragazza di MBE 2023: “Donna oggetto? Se ti metti una tutina in cui si vede tutto…”
  • Il rapimento di Berlusconi, l’agenda rossa di Borsellino e le altre bombe sulla mafia del pentito Mutolo a “Non è l’Arena” [VIDEO]

    di Matteo Cassol

    Il rapimento di Berlusconi, l’agenda rossa di Borsellino e le altre bombe sulla mafia del pentito Mutolo a “Non è l’Arena” [VIDEO]
  • L'MBE 2023 è diventato virale perché “Il problema è che guardano veramente le moto” (e non il c**o) [VIDEO]

    L'MBE 2023 è diventato virale perché “Il problema è che guardano veramente le moto” (e non il c**o) [VIDEO]
  • Ok ma che ca*zo è l'anarchia? Teorie, pensatori e battaglie dell'anarchismo spiegate finalmente bene

    di Alessio Mannino

    Ok ma che ca*zo è l'anarchia? Teorie, pensatori e battaglie dell'anarchismo spiegate finalmente bene
  • Marie Kondo rinuncia all'ordine: è stato bello farvi prendere per il cul*?

    di Grazia Sambruna

    Marie Kondo rinuncia all'ordine: è stato bello farvi prendere per il cul*?
  • Cari Amadeus e stampa italiana, ecco il video integrale della canzone di Grignani spoilerata. Non è ora di cambiare le regole di Sanremo?

    di Riccardo Canaletti

    Cari Amadeus e stampa italiana, ecco il video integrale della canzone di Grignani spoilerata. Non è ora di cambiare le regole di Sanremo?
  • di Paola Saulino Paola Saulino

  • Se sei arrivato fin qui
    seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • Newsletter
    • Instagram
    • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

    Latest

    • Folla di scioperanti contro Flavio Briatore: "Vende pizze che valgono come dieci ore del nostro lavoro"

      di Giulia Toninelli

      Folla di scioperanti contro Flavio Briatore: "Vende pizze che valgono come dieci ore del nostro lavoro"
    • Parla il giudice motociclista di Campobella di Mazara, solidale coi compaesani: “Non esulto per l'arresto di Messina Denaro”

      di Maria Francesca Troisi

      Parla il giudice motociclista di Campobella di Mazara, solidale coi compaesani: “Non esulto per l'arresto di Messina Denaro”
    • Verstappen copia Leclerc fuori dalla pista: le foto della Ferrari di Max con un'incredibile somiglianza

      di Giulia Toninelli

      Verstappen copia Leclerc fuori dalla pista: le foto della Ferrari di Max con un'incredibile somiglianza

    Next

    Fiorello al posto del Tg1 Mattina crea confusione? Ma l'avete mai vista la satira che c'è sempre nel Tg1 di Leonardo Metalli? E non a caso proprio Metalli...

    di Riccardo Belardinelli

    Fiorello al posto del Tg1 Mattina crea confusione? Ma l'avete mai vista la satira che c'è sempre nel Tg1 di Leonardo Metalli? E non a caso proprio Metalli...
    Next Next

    Fiorello al posto del Tg1 Mattina crea confusione? Ma l'avete...

    • Attualità
    • Lifestyle
    • Formula 1
    • MotoGP
    • Sport
    • Culture
    • Tech
    • Fashion

    ©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

    • Privacy