image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Riparte la serie A, la sexy influencer rossonera Diana: “Se vince il Milan mi spoglio per MOW”

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

3 gennaio 2023

Riparte la serie A, la sexy influencer rossonera: “Se vince il Milan mi spoglio per MOW”
Dopo gli insulti dei tifosi napoletani, Diana Squin, sexy influencer rossonera, torna su MOW alla vigilia del match con la Salernitana. E nel rivelare passioni (Giroud) e ansie sulla gara e sulle riconferme: “Se Leão lascia non è un infame come Donnarumma”, scommette in caso di vittoria del Milan di svestirsi per noi. Un pezzo alla volta, fino allo spogliarello (auspicato) di giugno. E tanti saluti alla capolista...

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Archiviato il Mondiale in Qatar e annessi festeggiamenti per l'Argentina mundial (fino a Napoli), risale la febbre per la serie A. Una sorta di ritorno al passato, con tutte le partite che si giocheranno nella stessa giornata anche se non manca l'ormai consueto spezzatino per quanto riguarda gli orari. Ad aprire le danze i due match in programma alle 12:30, con il Milan che fa visita alla Salernitana. Gara tutt'altro che scontata e da disputare in casa granata, col calore di un Arechi che da sempre è il dodicesimo uomo in campo. Eppure la squadra di Pioli, dimenticati i malumori per un Leão in partenza papabile e diversi pezzi persi per strada (per infortuni), con la caccia alla capolista deve giocoforza puntare al massimo risultato. Per questo affidiamo il pronostico della vigilia alla sexy influencer rossonera (siciliana di nascita) Diana Squin, sempre più nota sui social grazie anche alle presenze in Tv (come Sportitalia), e già alle prese con la tifoseria campana con risultati poco edificanti (insultata dai napoletani dopo la partita con il Milan). Ma stavolta il campo è un altro, e in caso di vittoria del Diavolo scommette di svestirsi per MOW. Un pezzo alla volta, fino allo spogliarello (auspicato) di giugno. E tanti saluti alla capolista...

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da • Đıαиα Cʟєo Ṣqυıи • (@dianina4_cleo)

Diana, il Milan riparte dall’Arechi e affronta la Salernitana, gara facile?

Tutt’altro, la ripartenza non è semplice dopo una sosta così lunga, e nessun match è da sottovalutare. A maggior ragione preoccupa l’assenza di Maignan (il portiere) e non solo.

Le amichevoli non sono state esaltanti…

Una sorta di campanello d’allarme, speriamo che il gioco sia migliore in campionato.

Orario lavorativo, riuscirà a seguire la partita?

Per fortuna non lavoro domani, speriamo che Dazn ci dia una mano.

Delle tifoserie campane non conserva ricordi piacevoli, ha ricevuto ancora offese dai napoletani?

Ancora un paio, ma ho evitato di rispondere. Sicuramente il messaggio, anche grazie alla vostra intervista, è arrivato al mittente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da • Đıαиα Cʟєo Ṣqυıи • (@dianina4_cleo)

Rafael Leão è il nome in bilico in casa rossonera, un ingrato come Donnarumma?

Non è un infame, era nell’aria che andasse in un altro club. Nei confronti di Donnarumma, invece, l’astio non passerà mai.

Un calciatore del Milan che la colpisce particolarmente, e non solo per come gioca? Della serie: anche l’occhio vuole la sua parte…

(Ride nda) Come giocatore stimo particolarmente Tonali, che ha dimostrato una grande crescita e un attaccamento eccezionale alla maglia. Non a caso indossa il numero 8 come Gattuso, e se lo merita tutto. Esteticamente penso sia scontato dire Olivier Giroud.

Comprendo, ha mai fantasticato su di lui?

E chi non lo fa? Ormai il mio compagno è rassegnato, ogni volta che lo vedo impazzisco.

Giroud sa di questa sua passione?

Non è il caso, è sposato, ma l’ho incontrato spesso a Milanello, e ho anche diverse foto con lui (vedi suo profilo IG).

Ma da siciliana perché tifa Milan?

Lo devo a mio papà, tifoso sfegatato, da piccola ho cominciato ad appassionarmi e seguire le partite con lui. Col passare degli anni la fede non è mai venuta meno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da • Đıαиα Cʟєo Ṣqυıи • (@dianina4_cleo)

A caccia della capolista, domani sosterrà i cugini dell’Inter?

Facciamo un pareggio? Non ce la faccio proprio.

Sveliamo le carte, da salernitana a milanista è tempo di scommesse: se vince il Milan?

Sto parlando con gli avversari?

Ebbene sì

Se vince farò un video per MOW.

Ci sveli l’outfit, da svestita, preferibile.

Maglia del Milan a mo’ di miniabito?

Anche se perde? Deve essere sportiva

Solo perché è simpatica.

Se la festa è a giugno, rilancio: un video stile Ferilli per la Roma? Si ricordi che sono simpatica.

(Ride nda). E va bene, me lo avete strappato!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da • Đıαиα Cʟєo Ṣqυıи • (@dianina4_cleo)

More

Buon compleanno Sinisa! E su Dazn parte la serie “We are one” sul Bologna di Mihajlovic

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

auguri in paradiso

Buon compleanno Sinisa! E su Dazn parte la serie “We are one” sul Bologna di Mihajlovic

[VIDEO] Insulti omofobi e razzisti alla tifosa del Milan da parte dei napoletani, Diana: “E loro sarebbero discriminati?”

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Rosso diretto

[VIDEO] Insulti omofobi e razzisti alla tifosa del Milan da parte dei napoletani, Diana: “E loro sarebbero discriminati?”

E così Cristiano Ronaldo e Messi sono finiti nella stessa squadra: quella dei petrodollari

di Lorenzo Longhi Lorenzo Longhi

Il dio denaro

E così Cristiano Ronaldo e Messi sono finiti nella stessa squadra: quella dei petrodollari

Tag

  • Calcio
  • Gianluigi Donnarumma
  • Milan
  • Napoli
  • Salernitana
  • Serie A

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini

    di Jacopo Tona

    Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Netflix cancella 1899 dopo la prima stagione: alla faccia dei gourmet che gridavano al capolavoro

di Grazia Sambruna

Netflix cancella 1899 dopo la prima stagione: alla faccia dei gourmet che gridavano al capolavoro
Next Next

Netflix cancella 1899 dopo la prima stagione: alla faccia dei...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy