image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Sei di sinistra e ti lamenti perché ha vinto la Meloni? C*zzi tuoi, perché è colpa tua

  • di Frank Hustle

26 settembre 2022

Sei di sinistra e ti lamenti perché ha vinto la Meloni? C*zzi tuoi, perché è colpa tua
Ha vinto la Meloni e i benpensanti hanno già preannunciato l’avvio della Resistenza (a colpi di tweet, ovviamente). Un politico di lungo corso ne ha già avuto abbastanza e, con lo pseudonimo di Frank Hustle, si sfoga su MOW: “Se sei di sinistra non hai il diritto di lamentarti. Avete parlato solo di diritti delle donne, omosessuali e immigrati negli ultimi dieci anni. Vi siete allontanati progressivamente dalle fabbriche e dalle piazze promuovendo meeting e aperitivi, siete diventati inclusivi per chi sta nei posti esclusivi. In una fabbrica o in un magazzino non ci sono problemi di inclusività, perché la vera differenza in questa società è solo tra ricchi e poveri. La Resistenza, di cui molti si riempiono la bocca senza neanche averla studiata, si fonda soprattutto su valori patriottici”. Quindi l’appello-avvertimento: “Preparatevi a un’opposizione che vi faccia riscoprire voi stessi e le vostre priorità, ovvero quelle di mollare gli aperitivi e i pride e tornare a manifestare per i più sfigati”

di Frank Hustle

Ha vinto la Meloni. Sì, e se sei di sinistra non hai il diritto di lamentarti! Avete parlato solo di diritti delle donne, omosessuali e immigrati negli ultimi dieci anni, suddividendo VOI la società per genere o provenienza e non per classi sociali come hanno fatto i vostri ben più degni predecessori. Avete leccato il culo alla macroimprenditoria e alle banche barattando parole come “equità” e “giustizia”, con neologismi anglosassoni come “working” e “green economy”. Siete passati dalla classe politica che diceva un sacco di cose ma sembrava non dicesse niente alla classe politica che non dice niente ma sembra che dica un sacco di cose, vi siete allontanati progressivamente dalle fabbriche e dalle piazze promuovendo meeting e aperitivi, siete diventati inclusivi per chi sta nei posti esclusivi, allontanando di fatto il vero elettorato di sinistra, che non è quello del club letterario o della Rinascente ma quello che lavora, che è frustrato e non vuole altre rotture di coglioni.

Ddl Zan

In una fabbrica o in un magazzino non ci sono problemi di inclusività, gay e etero, bianchi e neri, uomini e donne lavorano tutti insieme sottopagati rispetto alla media europea. E sapete perché? Perché la vera differenza in questa società è solo tra ricchi e poveri e in questo momento la forbice sociale ha raggiunto dei picchi storici! Per questo tutti sono incazzati e tutti chiedono maggiori diritti, ma serve una bandiera per farlo!

E l’unica bandiera a disposizione in questo momento è quella del tricolore: il comunismo è morto, il socialismo e il liberalismo sono stati mangiati dal capitalismo che nel frattempo è diventata un’ideologia e una religione, celebrata con l’ostentazione degli influencer e la devozione della vostra rata del mutuo. L’unica roba che crea quel senso di appartenenza e di collettività, a parte la carbonara, rimane solo ed esclusivamente il tricolore… e ditela la verità! Anche a voi titilla il culo quando c’è un calcio di rigore della nazionale o quando qualcuno parla male del nostro Paese. È inutile fingersi intellettuali e internazionalisti: nonostante la crisi, la perdita dei valori, la burocrazia, è ancora bello essere italiani e non ce ne dobbiamo vergognare. In questo forse il nuovo governo ci può insegnare qualcosa, perché per quanto si possa criticare è stato il partito che è riuscito meglio degli altri a creare collettività e solo con quella si vincono le elezioni, impariamo quindi la lezione ricordando però che il senso d’appartenenza di una nazione non è un’esclusiva della destra! La Resistenza, di cui molti si riempiono la bocca senza neanche averla studiata, si fonda soprattutto su valori patriottici che hanno permesso a comunisti, democristiani, anarchici e liberali di combattere tutti sotto la stessa bandiera.

Ddl Zan

Perciò non disperate miei smart-compagni e intellettuali da aperitivo, ma preparatevi a un’opposizione che vi faccia riscoprire voi stessi e le vostre priorità, ovvero quelle di mollare gli aperitivi e i pride e tornare a manifestare per i più sfigati che portano avanti con lavoro e fatica questo Paese. Arriverà il giorno della vittoria… ma non è questo il giorno!  Perché c’è una mucca nel corridoio, che nel frattempo è diventato un toro ma ancora gli titilla il culo quando vede rosso.

More

Mughini: “Meloni non ha sbagliato nulla, il Pd tutto. E Conte approfitta del 'patto' col sud sul reddito di cittadinanza”

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Vittorie e sconfitte senza futuro

Mughini: “Meloni non ha sbagliato nulla, il Pd tutto. E Conte approfitta del 'patto' col sud sul reddito di cittadinanza”

Lega sotto il 10%, Salvini ko. Ah, da quando Morisi non twitta più...

di Lorenzo Longhi Lorenzo Longhi

La Bestia sdentata

Lega sotto il 10%, Salvini ko. Ah, da quando Morisi non twitta più...

Il pagellone di MOW sui leader politici. Meloni da 10, Di Maio da 1 e tante altre sorprese

di Boris Sollazzo Boris Sollazzo

Enrico Letta sei fuori!

Il pagellone di MOW sui leader politici. Meloni da 10, Di Maio da 1 e tante altre sorprese

Tag

  • Carlo Calenda
  • elezioni
  • Enrico Mentana
  • Fratelli d'Italia
  • Giorgia Meloni
  • Giuseppe Conte
  • La7
  • Lega
  • Luigi Di Maio
  • Maria Elena Boschi
  • Matteo Renzi
  • Matteo Salvini
  • Movimento 5 stelle
  • Pd
  • Pier Ferdinando Casini
  • Politica
  • Vittorio Sgarbi

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini

    di Jacopo Tona

    Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

di Frank Hustle

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Perché in Norvegia le auto elettriche costano meno delle termiche?

di Giulia Ciriaci

Perché in Norvegia le auto elettriche costano meno delle termiche?
Next Next

Perché in Norvegia le auto elettriche costano meno delle termiche?

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy