Come sempre alla sua maniera, Fabrizio Corona torna a dare spettacolo a Gurulandia, il podcast di Marco Cappelli e Simone Salvai. Occhiali da sole, voce bassa, tono confidenziale: questo podcast, “con questa scenografia del caz*o”, dice, è un “Club dell'informazione”, e le informazioni che spara Corona corrono ogni volta sul filo delle querele, come è capitato con Selvaggia Lucarelli l'ultima volta che è stato ospite del podcast. Così parte subito, senza troppi preamboli. “Fedez ha una relazione da cinque anni” con una ragazza. Il problema sarebbe il fatto che anche lei sia fidanzata, ma per Fedez, a quanto dice Corona, questa donna misteriosa sarebbe un pensiero fisso. Lui vorrebbe soltanto lei, ma nel mentre si sfogherebbe con un sacco di altre donne perché l'amore con la donna desiderata sarebbe irrealizzabile. D'altronde, continua Corona, Chiara Ferragni l'avrebbe scelto non per amore ma per motivi commerciali, e tutta la vita di coppia dei Ferragnez sarebbe stata “fake”, una bolla. Figli e cani compresi, secondo Corona. Che dire, la prima bomba è andata. Possiamo cominciare con i fuochi d'artificio. Sempre su Fedez, però, perché il discorso si sposta sulle relazioni tra il cantante, le curve e gli ultras. Una questione sulla quale Corona accusa Striscia la Notizia: “Sta facendo sciacallaggio, ve la dico io la verità sulle curve”.
Corona spiega che una volta finita la bolla della famiglia perfetta, Fedez avrebbe deciso di tornare a fare il rapper, cioè a fare vita di strada. Riacquisire credibilità. Però “quando ti accorgi che sei un personaggio odiato”, dice Corona, devi attorniarti di persone che ti sappiano difendere. Anche se Fedez, spiega, avrebbe già fatto questa vita pericolosa nel 2014, e a sua discolpa si può dire che poteva non sapere davvero cosa combinasse Lucci, tant'è che Fedez, argomenta Corona, usa lo stesso aggettivo, patatone, tanto per Lucci che per Jake la Furia. Poi il discorso prende la piega del politicamente corretto e così, di botto e senza senso, Corona sgancia un'altra bomba sulla presunta (e mai dichiarata) omosessualità del direttore di Libero: “Daniele Capezzone è gay. Perché lo nasconde?”. Di qui si passa all'opposto, in termini di preferenze, perché si parla di Francesco Totti, che mentre stava con Ilary Blasi la avrebbe "continuamente cornificata”, e adesso che sta con Noemi avrebbe “riprodotto lo stesso schema” fatto di tradimenti seriali, e come dimostrazione Corona adduce il servizio fotografico pubblicato su Gente con Marialuisa Jacobelli.
Il dolce? La chiusura di Dillinger, il giornale di Fabrizio Corona, e il processo per diffamazione intentato da Giorgia Meloni dopo che la testata online del re dei paparazzi aveva parlato di una relazione, ovviamente mai confermata, del Presidente del Consiglio con il deputato Manlio Messina. Corona racconta dell'ispezione nella sede di Dillinger e ne approfitta per ricordare che se ha deciso di scrivere certe cose, parole sue, è perché avrebbe avuto "le prove" di ciò che diceva. Dopo aver ricordato il caso, infatti, sempre con il tono confidenziale che ha accompagnato tutto il podcast, spara la bomba più altisonante, annunciando che “al processo ci divertiremo”. Botto finale, stop.