Con Bull Days Vesuvio il meeting della più grande comunità al mondo di collezionisti di supercar Lamborghini ha fatto tappa a Napoli. E sull’evento non si è potuto fare a meno di notare il segno (o meglio, la firma) e il volto di Diego Armando Maradona. La vettura più fotografata in piazza del Plebiscito è stata infatti senz’altro la Huracan Evo Avd Capsule Fluo, una colorazione speciale celeste fedra per una serie limitatissima: l’auto per vari motivi più appariscente del Bull Days 2022, con tanto di riproduzione del volto e della firma di Maradona sul cofano realizzate da un artigiano di Gianturco.
Per Stefano Cigana, proprietario dell'auto e organizzatore dell'evento, "non potevamo fare altrimenti. Bull Days – le parole riferite dall’Ansa – mette al centro gli uomini e le donne che hanno caratteristiche speciali. La stessa cosa penso di Maradona. È un omaggio a un grande campione e alla città. Il minimo che potevo fare per ringraziare per l'accoglienza trovata. Un'opera unica che ricorderanno tutti”.
Protagoniste della tre giorni napoletana, un happening che mescola brand luxury, supercar e hypercar giunto al quinto anno di attività, secomndo l’Ansa sono state pure “la Huracán Capsule Fluo con il modello personalizzato Tiffany Angel di Huracán Evo AWD, la serie speciale Aventador SVJ Roadster in carbonio completamente ad personam di U-BOAT” e non sono mancate le storiche come le Murcielago e Gallardo.