E mentre ormai ci stiamo abituando all’idea di lasciarci le Olimpiadi alle spalle, Fedez continua generosamente a regalare perle di gossip per noi poveri scribacchini che mentre lui seduce e si diverte, noi ci dobbiamo occupare delle prodezze del nostro eroe.
Fedez, come una novella Belen del 2009, regala gioie e offre continui spunti per grandi editoriali sulla sua vita sentimentale, e per questo gli siamo profondamente grati. Lui seduce, e noi fatturiamo. Che meraviglia. L'impenitente seduttore sta commuovendo tutti gli addetti ai lavori del gossip, che in coro lo ringraziano per il suo continuo passaggio da una relazione all'altra, sempre a favore della macchina fotografica (del paparazzo). Dopo la Chiara nazionale (Ferragni, che nel frattempo viene data come in – o in uscita da – una frequentazione con un imprenditore ricco e sposato), Federico ci ha deliziato con una serie di presenze femminili di alto livello: la modella francese Garance Authié, la studentessa universitaria Sveva Magatti, immortalata in foto che non lasciavano dubbi sul fatto che tra i due ci fosse del tenero, del bollente e subito dopo un gelo antartico (la storiella è durata quanto un gatto cieco in tangenziale). E ora è arrivata, si dice, la Luna. Non il satellite, ma la ventitreenne Luna Shirin Rasia, ex fidanzata del cantautore Michele Merlo, deceduto nel 2021.
Luna è stata recentemente avvistata con Fedez in Costa Smeralda, dove sembrano aver sviluppato una relazione. Non è chiaro se il loro rapporto sia solo un flirt estivo o qualcosa di più serio. L'ultima prescelta è bolognese, con madre venezuelana, ha studiato economia e ha vissuto qualche anno alle Canarie dopo la morte del suo fidanzato. Fedez ha iniziato a seguirla sui social poco prima di incontrarla in Sardegna, dove sono stati fotografati insieme in barca. Insomma, nulla di anomalo se consideriamo che stiamo parlando di una ricchissima star appena uscita da un matrimonio che lui stesso ha definito tossico. L'ex partner in crime di J-Ax sta forse cercando la nuova madre dei suoi futuri figli, oppure sta semplicemente testando tutte le future madri d'Italia per il bene del paese. Sì, perché anche se non le vediamo, ci sono altre mille donne che lo vedranno al massimo come un trophy boy, flirtandoci un po' e portandosi a casa la soddisfazione di aver preso un pezzetto del "comunista col Rolex".
Federico, dai retta a zia: a saltare da un letto all'altro alla fine ci si trova in una pessima situazione, perché a te nessuna chiederà mai nulla di più di 20 minuti da potersi appuntare al petto, manco fossi una spilla delle Giovani Marmotte e non una persona. E a conti fatti non ti perdi solo pezzi di vestiario, ma soprattutto parti di te. Pare che tu nella vita abbia bisogno di tutto tranne che dell'ennesima ricetta per essere infelice.